Nerve am6

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao a tutti i possessori di nerve am6 presenti e futuri ... apro questo topic per condividere suggerimenti e/o esperienze con questa mtb.

Per prima cosa parto io chiedendo se qualcuno di voi sa :

1. E' possibile montare il comando remoto per il lockout della forcella ?
2. E' possibile latticcizzare le ruote e renderle tubless .....

per il momento grazie a tutti .....

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
ciao anche io ho qualche domanda:celopiùg:
come vi siete trovati con le manopole?io avrei una mezza idea di prendere quelle lock out...in discesa mi si girano!
con la forca?
sono un ritardato in queste cose...non ho ancora capito come si setta...però mi diverto lo stesso...oggi salgo in montagna e mi sono deciso a settare il tutto...così finalmente andrò giù come si deve!!

Ciao a tutti i possessori di nerve am6 presenti e futuri ... apro questo topic per condividere suggerimenti e/o esperienze con questa mtb.

Per prima cosa parto io chiedendo se qualcuno di voi sa :

1. E' possibile montare il comando remoto per il lockout della forcella ?
2. E' possibile latticcizzare le ruote e renderle tubless .....

per il momento grazie a tutti .....

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
eh ma io non ho capito dove devo inserire la pompetta e come si svita!:smile::smile:

all'interno della regolazione talas (il pomellino blu sullo stelo sx che giro per far diminuire l'escursione) c'è un tappin blu che puoi svitare...la pompa l'attacchi li!

per svitare il tappino giri prima la regolazione talas come se dovessi abbassare la forca e poi sviti il tappino!

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Altra domanda ....

come regolate il sag dell'ammo posteriore.

ho misurato l'escursione dell'ammortizzatore è di circa 55 mm cosa considerate il 10% di questo ????

Ho pompato fino a 200 psi e mi sembra che l'ammo sia ancora molto morbido ..... il sag è maggiore del 10%

avete qualche consiglio !!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo