Nerve AM scricchiola

Elberry

Biker serius
24/9/09
281
0
0
Thiene VI
Visita sito
Salve a tutti nessuno di voi ha un problema con la am?, nel senso che sricchiola?dovrebe venir dalla sella (selle italia fiber glass) l'ho già lubrificata ma ieri si è ripresentato il fastidio, per caso il vosto cuscinetto dello snodo dell'ammo (quello che fa fulcro nel tubo sella, un po nascosto) è rivestito da una gomma visto dall'interno o no?il mio no, ho gia lubrificato pure quello senza smontarlo ,ma nn credo sia li..

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Io ho avuto la Selle Italia Shiver e ora ho la SDG Bel Air con carrello in titanio e fino ad ora non mi è ancora capitato che scricchiolasse nulla in zona sella.
Ma se il problema riguarda la sella e non ha niente a che fare con la bici in sè, forse è meglio cercare pareri sulla sella.

rics1299

Biker novus
21/8/07
41
10
0
49
Mestre (VE)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM 7.0
ho anche io una Canyon AM, se il tuo problema è lo stesso, è la superficie di contatto tra il telescopico (o comunque il reggisella) e il telaio.
Serve pasta ad attrito (non lubrificanti, che non servono a nulla), del tipo per telai in carbonio.
Così facendo, applicandone uno strato sottile, sono a posto per qualche centinaio di km, poi ricompare.
Idem per movimento centrale e serie sterzo.

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo