NERVE AM 8.0 - Battesimo

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
ma la tua bici è un 2010 o un 2011 ?? MAGARI CON I MODELLI NUOVI QUALCOSA è CAMBIATO, comunque posta la foto destra sinistra, sopra e sotto della forcella

paolowind

Biker popularis
10/12/10
60
0
0
Ventimiglia
Visita sito
Anch'io dopo le vicissitudini con il ritorno della nuova forcella, oggi ho battezzato la mia Nerve. Per avere il giusto riscontro ho rifatto lo stesso percorso che domenica ho affrontato con la front...... Incredibile sembrava fossi un'altra persona. I passaggi difficili sono diventati scorrevoli e gli impossibili divertenti. Tutto un'altro sport. Il settaggio delle sospensioni come già detto da altri è un pò morbido. Le ruote sono da latticizzare al più presto ho bucato a metà giro. Direi che ho fatto un ottimi acquisto.

Elberry

Biker serius
24/9/09
281
0
0
Thiene VI
Visita sito

quoto in pieno,ieri ho affrontato una salitona veramente tosta,con la front si saliva però bisognava stare col peso in avanti,con la nerve am abbassata a 120mm la bike s'impennava!! poi in discesa mio dio,con la front rischiavo il cappottamento ogni volta,quindi scendevo veramente piano,con la am mi son incredibilmente lasciato andare,nn c'era motivo di frenare,era come scendere su una leggera pendenza,poi a metà m sn fermato xk i dischi 203 e 185 stavano diventando neri,ho aspettato un po,e poi via verso nuove discese,è incredibile il senso di stabilità che ti d in discesa,chissà se avessi preso una vertride!!

Mexico

Biker serius
12/1/11
277
0
0
Marche e Umbria
Visita sito
Vedete quale è l'altra mia bici. Eppure ora mi diverto di più con la Nerve. Sembra di portare una moto. E la sicurezza non è apparente. Oggi dopo una lunghissima e ripidissima salita (be' la Spark scorre di più), fatta per la prima volta (nuova zona con navigatore a bordo) incontro un gruppo di tre moto. Scendono un sentiero con fondo ciottoloso. Mi fermo e li osservo. Al ritorno decido di imboccarlo, per non fare la stessa strada bianca dell'andata. Il sentiero diventa ripido e con fondo smosso sempre più instabile, fossi e scalini. Abbasso la sella, sembra di camminare su una strada bianca ... guardo alla fine quanto ci ho messo (e non stavo correndo, in discesa preferisco non rischiare). Avrei tenuto il passo delle moto .......

Max10-77

Biker serius
10/9/10
132
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF PRO RACE 27
Ciao, anch'io ho la AM 8 e volevo sapere di quanti gradi è la pipa originale, cedo +6°, mi confermate? E il diamemetro del manubrio invece dovrebbe essere di 20mm, giusto? Sto valutando se cambiare il manubrio con uno più curvato o se cambiare pipa con una con angolo maggiore. Tutto questo perchè mi sento troppo carico sull'anteriore con relativo mal di collo e spalle. Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo