nerve am 7

gaetanalex

Biker popularis
25/4/08
68
0
0
palermo
Visita sito
ciao a tutti.... volevo comunicare che ho ordinato( o meglio prenotato visto che non ce ne sono ) una nerve am 7; ho messo molto tempo a scegliere ma alla fine ha prevalso la mia preferenza per questo tipo di design più aggressivo rispetto una xc; premetto che io ho una front con cui ho fatto per lo più asfalto, per cui forse sarà un pò sottosfruttata la am.... ma se decisessi di fare montagna.... lei sarà pronta.... , chiedo a voi se pensate che sarà troppo pesante e inadatta rispetto una xc se i primi tempi facessi più asfalto o piccoli sterrati......grazie gaetano
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Per quella bici passare su asfalto, ciottolato, sterrato o sentieri battuti è esattamente la stessa cosa, vedrai che ti verrà presto voglia di qualcosa di più impegnativo....

Divertiti e goditela!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ciao a tutti.... volevo comunicare che ho ordinato( o meglio prenotato visto che non ce ne sono ) una nerve am 7; ho messo molto tempo a scegliere ma alla fine ha prevalso la mia preferenza per questo tipo di design più aggressivo rispetto una xc...

Sicuramente avrai consumato la tastiera a furia di chiedere/informarti/confrontare/ripensare...

Ma alla fine hai scelto il meglio! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Non avere nessun dubbio sulla scelta fatta: ne riparliamo quando ti arriva e, sopratutto, quando inizierai ad "assimilarla".

Io ci sto girando su qualsiasi tipo di terreno, asfalto compreso (anche se lì cerco di utilizzare la mia vecchia Bianchi), ed è godimento puro! :medita:

Ah, una cosa: appena passato dalla front alla AM7, probabilmente avrai la tendenza ad utilizzare spesso il propedal del Fox RP23; beh, fai una cosa: lascialo sempre aperto, sopratutto nelle salite sconnesse. :spetteguless:

Non te ne pentirai... :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

max63

Biker serius
19/4/06
111
0
0
tortona
Visita sito
Sicuramente avrai consumato la tastiera a furia di chiedere/informarti/confrontare/ripensare...

Ma alla fine hai scelto il meglio! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Non avere nessun dubbio sulla scelta fatta: ne riparliamo quando ti arriva e, sopratutto, quando inizierai ad "assimilarla".

Io ci sto girando su qualsiasi tipo di terreno, asfalto compreso (anche se lì cerco di utilizzare la mia vecchia Bianchi), ed è godimento puro! :medita:

Ah, una cosa: appena passato dalla front alla AM7, probabilmente avrai la tendenza ad utilizzare spesso il propedal del Fox RP23; beh, fai una cosa: lascialo sempre aperto, sopratutto nelle salite sconnesse. :spetteguless:

Non te ne pentirai... :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

quoto.
 

Francesco1982

Biker superis
7/5/08
499
0
0
San Miniato (PI)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo