Volevo sapere se questa bici ha la Fox col perno passante di cui si vocifera tanto, è quello maggiorato che chiamano e-throu?
Volevo sapere se questa bici ha la Fox col perno passante di cui si vocifera tanto, è quello maggiorato che chiamano e-throu?
ciao inglese... io sono molo incompetente.......ma mi piacciono le belle cose..... e apoco a poco voglio apprendere........sono stato lì li per prendere un 2 mesi fa la am6 nerve.... poi sfumata per esaurimento.......adesso ci sono le am 7 e 8 ES.......con questa novità del perno( ? ) .......tu mi consiglieresti di prenderla?? a parte che non so se la am è il modello adatto ame....( faccio molto asfalto....ma vorrei iniziare sterrato... ) e quindi ho paura che possa essere pesante...... quasi ceratmente la soluzione sarebbe la xc..... ma spesso l'occhio, e la'ttrazione ti fa non essere razionale....... mi piace e mi attrae di più la AM!!! dammi qualche consiglio......
...... ma mi puoi spiegare che cosa ha di particolare la nuova forcella aperno passante( ? ).....
Rende più rigido l'insieme, il che non fa mai male.
,,, ma è vero che è come quelle del motore' che ci sono difficoltà a alevare la ruota , cioè non è più a gancio rapido la ruota stessa........
,,, ma è vero che è come quelle del motore' che ci sono difficoltà a alevare la ruota , cioè non è più a gancio rapido la ruota stessa........ mi è stata sconsigliata molto... a meno che couli che dice ciò non è bene informato..... mi ha detto che una forcella estrema da free rider estremo...... buh sono confiso, ero qauìsi deciso sulla am 7 SE ma se ho questi dubbi sulla forcella......
.....vedi è da 4 mesi che cerco di capire se per me è più adatta una XC o AM; io d'istito penso sia , ad oggi, la XC, in quanto uso in prevalenza la bici in asfalto......ma vorrei iniziare a fare sterrato e i posti qui non mamcano.....; ma anche l'occhio vuole la sua parte.... e mi intriga la struttura della AM.....e quando ero riuscito( ripeto forse sbagliando ) a scegliere la AM 7 SE solo perchè prima erano easurite e adesso sono ritornate in forma SE , mi viene detto che le forcelle sono da estremo sterrato, da estremo free rider,,,,,, entrando di nuovo in paranoia.....! poi però un 'altra cosa che mi chiedo... la XC 7 mi sembri pesi 11,50 contro 13 della am 7..... ma non so quanto pesa la mia..... perchè se solo dovessere essere sopra i 13 il problema è risolto, non credi? migliorerei cmq......., ma non socome fare a pesarla......in genere dove si pesa??
che mi consigliate dunque la prendo???? dai icoraggiatemi, datemi qyalche ultimo lume chiarificatore........!!
grazie adexu..... ma a questo punto posso chiederti la cortesia di comaparare la am 7 classica e la am 7 se ( disponibili in taglia s la mia almeno sono 1 70 per 66 chili) e dirmi quale conviene prendere??? poi però dovresti spiegarmi la procedura di acquisto, cosa altro devo ordinare( pedali ecc ecc ) così il kio amico sir flamb e fierottolo sono contenti) !grazie in anticipo , gaetano