NERVE AM 7 se O ATTESA MODELLI 2009?

gaetanalex

Biker popularis
25/4/08
68
0
0
palermo
Visita sito
CIAO, ragazzi...... io starei per prendere la am 7 SE..... ma non so se a quseto punto conviene aspettare l'uscita dei nuovi modelli......che ne dite? le versione SPECIAL EDITION, sono molto simili alle 2009? in pratica le 2009 costeranno solo di più, o avranno altre migliorie in più?? grazie di vostri consigli........
 

MARJO

Biker serius
16/9/08
119
0
0
Gorica
Visita sito
Le nuve AM avrano il telaio assimetrico (il bracio dela sospensione posteriore) e i cavi interni. Io non sono un gran fan deli cavi interni, e poi chi sa cuando sarano reperibili le nuove AM.

Io mi son preso la AM 7 e aspeto novembre.
 

matteo74

Biker novus
5/5/08
42
0
0
reggio emilia
Visita sito
CIAO, ragazzi...... io starei per prendere la am 7 SE..... ma non so se a quseto punto conviene aspettare l'uscita dei nuovi modelli......che ne dite? le versione SPECIAL EDITION, sono molto simili alle 2009? in pratica le 2009 costeranno solo di più, o avranno altre migliorie in più?? grazie di vostri consigli........


se fossi in te aspetterei, ho visto sul sito i modelli nuov e sono bellissimi!!!!!!!
 

gaetanalex

Biker popularis
25/4/08
68
0
0
palermo
Visita sito
ciao e grazie per le risposte....... come prezzo intendevo dire qurllo del sito a 1899..... con lo spart....come si chiama , non sono stato molto attento... e in outlet non c'è niente al momento.........buh vedremo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo