NERVE AM 6.0, acquistataaaaaaaaaaaaaaa

Bike&Snow

Biker cesareus
ho effettuato l'ordine in questo istante Nerve 6.0 + forcellino + pedali shimano quelli in metallo con tacchette; la chiave dinamometrica e la pompa per forcelle e ammo sono state offerte dalla Canyon.
Ora mi tocca aspettare la fattura e dovrò purgarmi di 1.912,00 eurozzi.

Una domanda la bike che arriva nella sua scatola ha le ruote smontate?
cosa dovrei assamblare io?
domanda questa per capire quanto possa essere grande la scatola dato che me la sono fatta recapitare presso un'attività commerciale di amici.
ancora tutta inscatolata è possibile caricarla nel bagaiaio di una monovolume o non ci sta ?
Speriamo bene ho scelto la misura L sarei 185cm con un cavallo 87 che dite misura esatta??

Bike&Snow

Biker cesareus
..altra cosetta da sapere: la AM monta copertura da 2.4, non sono un p'ò eccessive?
il cerchio porta tranquillamente anche coperture meno spesse tipo 2.1, potrebbero però compromettere le performance della bike?
i cerchi si posssono facilmente latticizzare, con questo segmento di bike conviene?

ho effettuato l'ordine in questo istante Nerve 6.0 + forcellino + pedali shimano quelli in metallo con tacchette; la chiave dinamometrica e la pompa per forcelle e ammo sono state offerte dalla Canyon.
Ora mi tocca aspettare la fattura e dovrò purgarmi di 1.912,00 eurozzi.
Una domanda la bike che arriva nella sua scatola ha le ruote smontate?
cosa dovrei assamblare io?
domanda questa per capire quanto possa essere grande la scatola dato che me la sono fatta recapitare presso un'attività commerciale di amici.
ancora tutta inscatolata è possibile caricarla nel bagaiaio di una monovolume o non ci sta ?
Speriamo bene ho scelto la misura L sarei 185cm con un cavallo 87 che dite misura esatta??

... eeehhh ti sei convinto ... ottima scelta ... allora: la bike arriva con le ruote, regisella e manubrio smontati ... il manubrio e comunque già montato con freni e comandi cambio il tutto collegato con cavi e guaine ... devi tarare la forka e l'ammo secondo il tuo peso !!!!!!!!!!!!!!!!! +/- questo è quello che devi fare ........... ed ora dolce attesa ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

..altra cosetta da sapere: la AM monta copertura da 2.4, non sono un p'ò eccessive?
il cerchio porta tranquillamente anche coperture meno spesse tipo 2.1, potrebbero però compromettere le performance della bike?
i cerchi si posssono facilmente latticizzare, con questo segmento di bike conviene?

... non fare una simile oscenità ... le 2.4 ti danno delle belle soddisfazioni ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... i cerchi credo si possano latticizzare, personalmente per il momento ho lasciato la camera ed ho messo su la fascia in kevlar in attesa delle Mavic ST ...

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ciao complimenti per l'acquisto, io l'ho presa l'anno soorso in saldo...
ho latticizzato i 2,40 di serie con metodo EOT, ho solo messo un po' più di lattice... già provate con uso pesante, nessun problema. consiglio di usare camere da 20", restano più ferme sul cerchio.
Da quanto leggo, le gomme hanno una misura reale più piccola di quanto riportato, ma non mi creano problemi.

La forca l'ho gonfiata un po' di più di quanto consigliato dalle istruzioni.

Visto che soffrirai l'attesa (è toccato a tutti noi prima di te) e sapendo cosa si prova nel vedere lo scatolone nero davanti a te che ti fa sentire un bambino il 25 Dicembre... Buon Natale!

Hartmann

Biker superis
24/1/10
360
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Hai fatto la scelta migliore secondo me...
Il pacco non è molto grande e su un monovolume ci sta sicuramente magari abbattendo l' ultima fila di sedili; a me è stato su un piccolo suv quindi non credo che dovresti avere problemi

gianky69

Biker popularis
25/8/08
94
10
0
Trieste
mib-trieste.it
Ottima scelta. Io ho preso l'altr'anno il modello 2010 ed è una gran bici. L'unico problema e che il freno posteriore continua a bloccarsi ogni tot tempo che la bici resta ferma e mi tocca spurgare una goccetta d'olio!

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ottima scelta. Io ho preso l'altr'anno il modello 2010 ed è una gran bici. L'unico problema e che il freno posteriore continua a bloccarsi ogni tot tempo che la bici resta ferma e mi tocca spurgare una goccetta d'olio!

Al prossimo surgo, controla bene gli innesti; sapevo che il 5.1 è più igroscopico del 4.... però penso sia da pulire bene il pistoncino; l'ha fatto da subito?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo