Ciao a tutti,
Ho un problema sulla mia Nerve Al 6.0 che mi sta facendo impazzire, premetto che la bike ha 2 mesi di vita.
Sento un rumore tipo clac clac dal carro / ammortizzatore.
Il rumore assomiglia a quello tradizionale di pedali o movimento centrale...
E' la mia prima full, provengo dalla front, inizialmente pensavo alla sella, poi ho controllato reggisella, pedali, pedivelle, mov. centrale, insomma sono arrivato a controllare anche la forca, lo sterzo e stem ma niente.
La bici è perfetta, il telaio perfetto, ha preso solo polvere , nessuna pioggia o fango, ammo regolato bene, non perde ne olio ne pressione.
Mai lavata.
Il carro non ha giochi.
Ho verificato le viti del carro, sono tutte serrate perfettamente.
Ammo fox float CTD evolution.
Il rumore proviene dalla parte centrale.
Oggi ho provato da fermo stando seduto, tutte e tre le modalità, Climb, Trail, Descend.
Alzando ed abbasando il sedere (azionando la compressione) si sente il rumore....
Alzando con la mano la bici da terra a volte si sente il rumore...pertanto scarto gli altri componenti e deduco che sia o ammo o carro...
Mi viene il dubbio che l'ammo sia diffettoso ????
Qualcuno ha avuto esperienze simili???
Avete un consiglio che mi porti direttamente al problema???
Ho un problema sulla mia Nerve Al 6.0 che mi sta facendo impazzire, premetto che la bike ha 2 mesi di vita.
Sento un rumore tipo clac clac dal carro / ammortizzatore.
Il rumore assomiglia a quello tradizionale di pedali o movimento centrale...
E' la mia prima full, provengo dalla front, inizialmente pensavo alla sella, poi ho controllato reggisella, pedali, pedivelle, mov. centrale, insomma sono arrivato a controllare anche la forca, lo sterzo e stem ma niente.
La bici è perfetta, il telaio perfetto, ha preso solo polvere , nessuna pioggia o fango, ammo regolato bene, non perde ne olio ne pressione.
Mai lavata.
Il carro non ha giochi.
Ho verificato le viti del carro, sono tutte serrate perfettamente.
Ammo fox float CTD evolution.
Il rumore proviene dalla parte centrale.
Oggi ho provato da fermo stando seduto, tutte e tre le modalità, Climb, Trail, Descend.
Alzando ed abbasando il sedere (azionando la compressione) si sente il rumore....
Alzando con la mano la bici da terra a volte si sente il rumore...pertanto scarto gli altri componenti e deduco che sia o ammo o carro...
Mi viene il dubbio che l'ammo sia diffettoso ????
Qualcuno ha avuto esperienze simili???
Avete un consiglio che mi porti direttamente al problema???