per favore aiutatemi sono pieno di dubbi.
Vorrei una bici all around per divertirmi i miei giri sono:
30% asfalto 70% sterrato
Mi piace salire salire e ancora salire per poi scendere divertendomi.
Giri lunghi anche sopra 70km
E dislivelli tra i 1000 e 1500
2 uscite la settimana
Adoro i trail come le discese veloci e le salite dove se non metti il piede ti senti contento di averla fatta....
Lo so mi ci vorrebbero 5 bici diverse ma una ne posso comprare e già ho aspettato anni per decidermi. Quindi chiedo a voi super esperti quale tra queste due o altre mi consigliereste.
Lo so lo so... Ho scelto una fat ma che vi devo dire esteticamente mi piace non è stato dettato da una voglia irrefrenabile di andare per neve o tra gli ombrelloni. Certo che se ce l'avessi la userei anche li!!!
Grazie grazie a tutti voi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vorrei una bici all around per divertirmi i miei giri sono:
30% asfalto 70% sterrato
Mi piace salire salire e ancora salire per poi scendere divertendomi.
Giri lunghi anche sopra 70km
E dislivelli tra i 1000 e 1500
2 uscite la settimana
Adoro i trail come le discese veloci e le salite dove se non metti il piede ti senti contento di averla fatta....
Lo so mi ci vorrebbero 5 bici diverse ma una ne posso comprare e già ho aspettato anni per decidermi. Quindi chiedo a voi super esperti quale tra queste due o altre mi consigliereste.
Lo so lo so... Ho scelto una fat ma che vi devo dire esteticamente mi piace non è stato dettato da una voglia irrefrenabile di andare per neve o tra gli ombrelloni. Certo che se ce l'avessi la userei anche li!!!
Grazie grazie a tutti voi
Sent from my iPhone using Tapatalk