Messa cosi ha più senso la mia idea ?
Sì
Però per il mal di schiena ti consiglio vivamente un biomeccanico/medico
Non è matematico che la full ti risolve anche quel problema, quello del tipo di percorso invece probabilmente sì
Messa cosi ha più senso la mia idea ?
Sì
Però per il mal di schiena ti consiglio vivamente un biomeccanico/medico
Sto caxxo di scimia non vuol saperne di starsene a cuccia
Dunque: mi sta balenando l'insana idea di vendere la mia front da 26 e di comprare una full da xc con escursione da 120/125 da 27.5 o 29.
La vorrei abbinare alla Strive perchè ho purtroppo notato che qualche problemino di schiena la front me lo crea
Ho provato una full specy da 29 e devo dire che, perlomeno nei tratti in salita e sul piano, mi è sembrata più che buona.
Però, visto che non sono alto () ho qualche timore nell'acquistare una 29
Cosi ho buttato l'occhio sulla nuova Nerve da 27.5 e devo dire che l'occhio non si è più staccato
La front che ho è una Rose, Reba da 120, completamente montata XT salvo i manettini che sono SLX.
Upgradando le ruote e qualche altra cosetta (spesa complessiva poco più di 300 euro ) l'ho portata a circa 10.50 kg che, per essere una bike d'alluminio, mi sembra un ottimo peso.
Ovviamente so che con la Nerve avrei un peso maggiore; so che correrei il rischio di trascurare la Strive ..... insomma sono un pò nel pallone
A settembre andrò all'expobici per vedermela da vicino ma non c'è nulla da fare: mi fa sbavare
Mi dissuadete per cortesia ?
[url]http://www.mtb-forum.it/wp-content/uploads/2013/08/toniolo-eurobike-canyon-112.jpg[/URL]
ciao dimmi un po': hai poi preso la nerve? come va? sto per ordinare la nerve [url]https://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3185[/URL] spero di aver fatto la scelta per me
nerve al 8.9 29er modello 2013 - tutta originale e tenuta benissimo. - di 1000km quanto vale secondo voi? Poi vi dico quanto mi hanno chiesto.
Grazie.
vale 1700? no dai.. 1800 costa quella a sconto sul sito mod. 2014
questa che sto per comprare ha 1 anno di vita e mod. 2013
hai ragione nerve al 8.9- 29er - 2014 comprata a ottobre 2013 .
però la foto che vedo sul sito, come mod 2014, ha il tubo che parte da sotto lo sterzo e arriva quasi sul ammortizzatore, quindi molto obliquo - quella che devo prendere io no, il tubo è spostato di poco più in alto meno obliquo
Si, poi ho preso la AL 8 da 27.5
Purtroppo tra una cosa e l'altra ancora non ho avuto modo di testarla come si deve; le prime impressioni cmq sono ottime e visivamente è molto più bella dal che in foto.
osti....non so'...aspettiamo gli esperti.
che sia questione di taglie??? che taglia è quella che prendi??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?