Nerve 8.9 geometrie telaio

favoritos

Biker novus
7/9/15
43
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ho un dubbio sull'acquisto della Nerve al 8.9.Perchè la lunghezza del telaio tg M (io sono 1.76 per 81 cavallo)è di 581,4 rispetto a tutte le altre aziende stessa tipologia di mtb tg. M partono dai 586 ai 593.Perchè così piccolo?Questo dubbio dovuto dal fatto che la visita biomeccanica sulla mia front mi da 585 e non vorrei essere troppo sacrificato in questa taglia.Consigli?Grazie

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

Mettiamola cosi: se riesci ad accorgerti della differenza di 3,6mm sull'OV sei pronto per i campionati del mondo

ps: l'ultimo sul forum che aveva cambiato stem, perché cosi aveva detto il biomeccanico, dopo due uscite è ritornato di corsa allo stem precedente

favoritos

Biker novus
7/9/15
43
0
0
Visita sito
Infatti puntavo tutto sui campionati del mondo!
Campionati a parte effettivamente comunque è strana questa differenza di OV tra tutte le altre aziende,forse la Nerve ha uno stile meno racing?

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Ciao...ho la bici in questione (in taglia XL).
L'orizzontale è lievemente più corto delle sue concorrenti...ma in sella non te ne accorgi ti assicuro. La posizione è molto centrale...in salita sterrata ripida non devi spostare il peso per caricare la ruota anteriore.
la mia esce con uno stem da 100.
E comunque non paragonarla ad una front come geometrie...ma ad una full da trail.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo