Nero opaco-lucido

mattoman

Biker popularis
9/1/16
59
1
0
Visita sito
Ragazzi, un consiglio estetico, ho un telaio in carbonio nero opaco, vorrei montare un attacco manubrio ritchey c260 nero lucido con manubrio nero opaco. Starà bene l abbinamento lucido opaco? Qualcuno ha foto per vedere l abbinamento? Io non ne ho trovate. Grazie
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

devi farci una sfilata di moda?
mi sembra di sentire una donna che chiede alle amiche che borsetta abbinare alle scarpe
 

Coca Racing

Biker serius
16/2/14
244
18
0
Visita sito
Scusa ma io ti avrei dato la stessa risposta......nessuno ha soldi da buttare ma se un utente qualunque ti avesse detto: lucido con opaco è una meraviglia tu l'avresti fatto al volo? guarda su google immagini,qualcosa trovi di sicuro ...meglio del parere di uno qualunque che puo avere i gusti di Malgioglio
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V

Non è il massimo il lucido con l'opaco , anche se il carbonio UD ha un opaco diverso dal nero verniciato Ritchey.
Male non sta ma meglio opaco
 

Duffyduck1

Biker superis
6/9/14
335
7
0
Agrigento
Visita sito
Suppongo che l'attacco sia un oocasione o qualcosa del genere.
Prendilo, probabilmente non ti piacerà.
Poi con 4 euro prendi una bomboletta nero opaco e risolvi, oppure provi con una spugnetta abrasiva.
 

baisound

Biker novus
30/7/14
41
0
0
plus.google.com
Io ho tutto opaco e credo sia la soluzione più logica.... abbinare l'oppio con il lucido non è mai facile..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

mattoman

Biker popularis
9/1/16
59
1
0
Visita sito
Grazie a tutti, avevo trovato una bella offerta per il modello lucido, ma mi sa che puntero sul opaco. Oltre al ritchey c260 mi consigliate qualcosa a parità di peso?
 

Classifica mensile dislivello positivo