• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Viaggi Nepal in MTB in autosufficienza, il video

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Mamma mia ragazzi, questo video in questi momenti è come un birra fresca in una giornata canicolare di Luglio !
Inutile farvi i complimenti, sapete già quanto sia la stima che nutro per voi, come biker e come persone...

G R A N D I
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.729
980
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Giro incredibile vedere le immagini e la durezza dell’ambiente in cui vivono i Nepalesi ma nonostante ciò vedere i bambini che sorridono e si divertono anche semplicemente incontrando nuove persone fa riflettere .. sarebbe una grande lezione di vita per molte persone per apprezzare maggiormente il nostro stile di vita e magari avere maggior rispetto degli altri e del mondo in cui viviamo
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Bellissimo commento @marpa condivido in toto...
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX

Questa e' stata un avventura che va al di fuori del semplice giro in bici, ti lascia dentro qualcosa che penso mi porterò' dietro a vita. Il tuo messaggio e' proprio cio' che impari andando e visitando questi paesi, vivendo come loro e insieme a loro, in condizioni per noi impensabili, quando torni a casa vedi le cose in modo diverso e non smetterò' mai di viaggiare perché' ogni paese ha qualcosa da insegnarti, nel bene o nel male.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Pura verità
 
Reactions: marpa

Classifica mensile dislivello positivo