• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Viaggi Nepal in autosufficienza, il video (parte 2)

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io non capisco proprio come possano esserci 2500 post su quei caxxo di 3D sul coronavirus e 10 repliche su due articoli di livello ATOMICO come questi di @iron.mike83 e @desedet_dario !

Ma perchè non è il contrario ?
Ma porca zozza, due "come noi" (ve beh, passatemi il paragone dai ) hanno avuto il coraggio di andare a farsi un Giro della Madonna in Nepal (non al parco Lambro...in Nepal !), in autonomia, non appoggiandosi ad agenzie pappaprontapertutti ...hanno portato a casa delle immagini e dei video che normalmente richiedono troupe di professionisti, e vengono snobbati così?...che tristezza...

Di mio cari ragazzi vi dico che vi ammiro e vi stimo davvero ! Se mai capiterà di girare ancora assieme mi concederete un atuografo ?...anzi, meglio un selfie che fa piùggiovane !!!



Ciao cari


 
Reactions: iron.mike83

Classifica mensile dislivello positivo