Nepal - Era una domenica pomeriggio. Parte I

franky1961

Biker popularis
12/2/08
83
0
0
Mottarone Valley
Visita sito
Che ti sei dimenticato di incollare il messaggio o vuoi farci sospirare il nuovo romanzo? eh no, se fai così non ti leggo più! :wink:

Sto cercando il titolo più consono.:cucù:

La storia è tutta qui :quinonsp: nella mia testa.
La sto mettendo giù in word e devo trovare il modo di collegarmi via net per il video, che è da sballo ...... quindi fare il solito copia incolla. Se nel frattempo volete delle foto ...... ???

Naaaa vi lascio con un pò di "suspans"

Appena pronto il primo capitolo, è vostro. Promesso.

F

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Allora tolgo gli altri .......:nunsacci:

no tranquillo...ci mancherebbe!!!! la mia era una battuta..ognuno è libero di scrivere quello che vuole e come vuole....i tuoi racconti sono stati "alternanti"...è come se fossero stati scritti da due persone diverse!!!!i primi sono diversi dagli ultimi...ho letto i tuoi primi racconti quando ancora ero bannata e quindi non potevo vedere le foto...e presa dalla mia fantasia galoppante mi erano sembrati dei racconti scritti sulla base delle emozioni che si provavano nel vedere le fotografie di marco..in nepal...tu l'hai viste??? vai sul suo sito e clicca nepal Marco Toniolo Photographs ...poi guardati le foto e pensa ai tuoi racconti...è affascinante questa cosa..cmq tranquillo...scrivi..io leggo volentieri...a me piacciono i racconti lunghi;-):celopiùg:

franky1961

Biker popularis
12/2/08
83
0
0
Mottarone Valley
Visita sito
no tranquillo...ci mancherebbe!!!! la mia era una battuta..ognuno è libero di scrivere quello che vuole e come vuole....i tuoi racconti sono stati "alternanti"...è come se fossero stati scritti da due persone diverse!!!!i primi sono diversi dagli ultimi...ho letto i tuoi primi racconti quando ancora ero bannata e quindi non potevo vedere le foto...e presa dalla mia fantasia galoppante mi erano sembrati dei racconti scritti sulla base delle emozioni che si provavano nel vedere le fotografie di marco..in nepal...tu l'hai viste??? vai sul suo sito e clicca nepal Marco Toniolo Photographs ...poi guardati le foto e pensa ai tuoi racconti...è affascinante questa cosa..cmq tranquillo...scrivi..io leggo volentieri...a me piacciono i racconti lunghi ;-) :celopiùg:

Viste le foto del "Toniuolo"
Effettivamente sono veramente belle ed emozionanti, mi fan tornare indietro nel tempo con tutti i "sounds and colours of Nepal" !!!

Appena trovo tempo termino il prossimo capitolo, e lo posto. Per ora metto una paio di foto.

Ciao

F

Allegati

• Foto 004.jpg
    Foto 004.jpg
    38,6 KB · Visite: 16

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
interessa anche a me capire come sei arrivato in Nepal e se muoverti nel mondo è stato un tuo modus vivendi, per caso ti sei mosso anche nel continente indiano???

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo