Neofita enduro zona Firenze

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Peo88

Biker novus
19/3/17
1
0
0
36
Capannoli (PI)
Visita sito
Bike
Specialized
Salve a tutti,
Da un po' di tempo sono affascinato da questo sport ed ora è giunto il momento di provarci.
Volevo chiedere aiuto a voi utenti più esperti nel consigliarmi innanzitutto una bici usata (anche da quelle del mercatino) che faccia al caso mio (budget purtroppo limitato a max 700 euro),e eventualmente ci fossero utenti in zona Firenze avrei piacere anche di conoscervi visto che non ho amici che praticano questo sport!!

Grazie in anticipo e buona giornata!!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Salve a tutti,
Da un po' di tempo sono affascinato da questo sport ed ora è giunto il momento di provarci.
Volevo chiedere aiuto a voi utenti più esperti nel consigliarmi innanzitutto una bici usata (anche da quelle del mercatino) che faccia al caso mio (budget purtroppo limitato a max 700 euro),e eventualmente ci fossero utenti in zona Firenze avrei piacere anche di conoscervi visto che non ho amici che praticano questo sport!!

Grazie in anticipo e buona giornata!!
ti ho spostato la discussione nella sezione corretta ed appropriata
 

Classifica mensile dislivello positivo