Grazie Alberto...chiarissimo...per me va benissimo domani sera. Sarò lì verso le 18 (spero). Adesso mi segno il tuo numero )
MI sa se arrivo più verso le 18:15 che le 18:00. Sai la MI-Me!!!!subsea ha scritto:entrata velodromo alle 18.00
ci vediamo lì
subsea ha scritto:Io sabato vorrei farmi il giro Parco Nord, Parco Monza e boschi sopra Canonica...vedi "milleguadi" e lì intorno............
Nel post ci sono orari e percorso e tutto quanto serve a chi vuole unirsi...........
danym ha scritto:Come sopra...grazie della bella compagnia e del giretto...
Tra l'altro un bel giretto con dei bei cambi di rtimo....
subsea ha scritto:Là troverai..........le risposte per continuare il giro..........
Alberto..........legggilo anche tu............ho lasciato una cosuccia per Mariolino.............poi mi spieghi se è vero !!!
Ciao a touch!
subsea ha scritto:Giovedì se non piove lo rifacciamo......per chi ci sarà!!!
Confermo la mia presenza per stasera. stesso posto tessa ora.
Subsea, se c'è anche Mariolino gli facciamo un pò di downhill school. Il ragazzo deve migliorare.
Ciao
danym ha scritto:Bene Alberto, almeno magari riusciamo a girare anche a medie migliori senza rischiare di travolgere nessuno. A questo punto non dobbiamo neanche andare di notte come avevamo ipotizzato
Buona giornata...
Da notizie avute da Subsea sulla collinetta di notte ci fanno lo scambio di coppie con trombate volanti in loco!!!!!!!!five ha scritto:.... si potrebbero percorrere tutti i sentieri sulla collinetta senza quelle guardie rompipalle fra i maroni
enduro04 ha scritto:Da notizie avute da Subsea sulla collinetta di notte ci fanno lo scambio di coppie con trombate volanti in loco!!!!!!!!
five ha scritto:di notte? fiko! se non altro perchè di giorno non posso.... e poi si potrebbero percorrere tutti i sentieri sulla collinetta senza quelle guardie rompipalle fra i maroni (per carità, massimo rispetto! fanno il loro lavoro e sono dei volontari)
se una volta c'andate dopo le 21,30-22 fate un fiskio che metto sotto carica l'impianto luci e mi aggrego.... non occorre che tutti abbiano luci, i miei 55 watt bastano per tutto il peloton
Berna ha scritto:Sottosccrivo e confermo fin da ora la mia presenza agli allenamenti notturni. D'altra parte, con il carico di lavoro che ho, è l'unico modo per uscire in bici durante la settimana.
Dai, allora non esitiamo: quando facciamo la "notturna del parco nord"?? Sono quelle cose che poi fa figo raccontare agli amici....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?