Neofita Chiede Consigli E Magari Compagnia Per Uscite In Zona Parco Nord

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Oggi ..................ci siamo sbaffati una 20ina di kilometrini nel parco nord come da programma!
ringrazio per l'ottima compagnia Marietto, Alberto e Danym..............
Giovedì se non piove lo rifacciamo......per chi ci sarà!!!
Io sabato vorrei farmi il giro Parco Nord, Parco Monza e boschi sopra Canonica...vedi "milleguadi" e lì intorno............
Nel post ci sono orari e percorso e tutto quanto serve a chi vuole unirsi...........
Domenica vediamo............sicuro non mi vorrei perdere Valentino!!!!
Ciao a touch !

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
subsea ha scritto:
Io sabato vorrei farmi il giro Parco Nord, Parco Monza e boschi sopra Canonica...vedi "milleguadi" e lì intorno............
Nel post ci sono orari e percorso e tutto quanto serve a chi vuole unirsi...........

Dev'essere un bel giro! Sabato scorso ho fatto P. Nord e P. di Monza: mi piacerebbe imparare la strada per proseguire oltre...
Questo week-end non ci sono: devo andare a votare a Firenze..!!
Esiste sempre il "partito della bicicletta"??

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
danym ha scritto:
Come sopra...grazie della bella compagnia e del giretto...
Tra l'altro un bel giretto con dei bei cambi di rtimo....

Contraccambio i ringraziamenti della bella compagnia. Da soli è più palloso.
Comunque cercherei di tenere i giorni fissi il Martedì e Giovedì ( meteo permettendo) così se qualcun'altro vuole aggregarsi ben venga.
Ciao

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Là troverai..........le risposte per continuare il giro..........

Alberto..........legggilo anche tu............ho lasciato una cosuccia per Mariolino.............poi mi spieghi se è vero !!!
Ciao a touch!

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
subsea ha scritto:
Là troverai..........le risposte per continuare il giro..........

Alberto..........legggilo anche tu............ho lasciato una cosuccia per Mariolino.............poi mi spieghi se è vero !!!
Ciao a touch!

Grazie mille, sicuramente proverò il tuo percorso. Meglio ancora se riusciamo a farlo tutti insieme. Prima o poi ce la faremo!!
Ciao!

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
E anche stasera io e Mariolino ci siamo sorbito 22Km di allenamento.

Strano..... senza Subsea abbiamo alzato la media.

Scherzo, mi è dispiaciuto che non c'eri sarà per Martedì prossimo.
Ormai lo considero un appuntamento fisso.
Abbiamo fatto amicizia con uno dei volontari del velodromo e hanno in mente di proporre alla direzione del parco di fare un percorso fisso e segnalato per le MTB.
Questo per regolamentare dove possono e dove non possono adare. Non la ritengo una limitazione ma una via per la convivenza pacifica tra biker, altri frequenatori del parco e la preservazione del parco stesso.
Una bella idea.
Ciao

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Bene Alberto, almeno magari riusciamo a girare anche a medie migliori senza rischiare di travolgere nessuno. A questo punto non dobbiamo neanche andare di notte come avevamo ipotizzato

Buona giornata...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
danym ha scritto:
Bene Alberto, almeno magari riusciamo a girare anche a medie migliori senza rischiare di travolgere nessuno. A questo punto non dobbiamo neanche andare di notte come avevamo ipotizzato

Buona giornata...

di notte? fiko! se non altro perchè di giorno non posso.... e poi si potrebbero percorrere tutti i sentieri sulla collinetta senza quelle guardie rompipalle fra i maroni (per carità, massimo rispetto! fanno il loro lavoro e sono dei volontari)
se una volta c'andate dopo le 21,30-22 fate un fiskio che metto sotto carica l'impianto luci e mi aggrego.... non occorre che tutti abbiano luci, i miei 55 watt bastano per tutto il peloton

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
five ha scritto:
.... si potrebbero percorrere tutti i sentieri sulla collinetta senza quelle guardie rompipalle fra i maroni
Da notizie avute da Subsea sulla collinetta di notte ci fanno lo scambio di coppie con trombate volanti in loco!!!!!!!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
enduro04 ha scritto:
Da notizie avute da Subsea sulla collinetta di notte ci fanno lo scambio di coppie con trombate volanti in loco!!!!!!!!

sapevo di giri strani nel bosketto vicino alla scuola, ma non di scambismo sulla collinetta..... un motivo in più per girarci di notte ahahaha!

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike

Sottosccrivo e confermo fin da ora la mia presenza agli allenamenti notturni. D'altra parte, con il carico di lavoro che ho, è l'unico modo per uscire in bici durante la settimana.
Dai, allora non esitiamo: quando facciamo la "notturna del parco nord"?? Sono quelle cose che poi fa figo raccontare agli amici....

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

io direi mer o giove alle 22-22,15, decidete voi il punto esatto di ritrovo (entrata viale suzzani?)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo