Neofita Bergamasco

Salve

Biker popularis
21/9/09
52
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum...uso la MTB per hobby e domenica ho corso la mia prima garetta qua a bergamo e mi sono molto divertito....qualcuno sa se in italia si tengono altri RAID come quelli organizzati a bergamo questo weekend?
ciao grazie

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum...uso la MTB per hobby e domenica ho corso la mia prima garetta qua a bergamo e mi sono molto divertito....qualcuno sa se in italia si tengono altri RAID come quelli organizzati a bergamo questo weekend?
ciao grazie

Non so di che zona tu sia ma se ti interessa fare qualche bella salita e soprattutto qualche bella discesa ti consiglio di bazzicare (tanto per cominciare) il Monte Canto sia sul forum che sulla madre Terra: non te ne pentirai, parola di Nenio ma soprattutto di Labby, Giogambi, M@rtello, Marcolino ecc. ecc.

Salve

Biker popularis
21/9/09
52
0
0
Bergamo
Visita sito
Grazie per le risposte a tutti... si ho corso urban raid domenica e ci siamo posizionati come team 10 nella classifica amatori e mi sono divertito un sacco...ma ci sono altri raid organizzati nel nord italia?
percorsi belli da fare oltre ai soliti val marina e monte canto (già fatto) tgipo in val seriana?
grazie ciao

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
34
pradalunga (Bg)
Visita sito
Grazie per le risposte a tutti... si ho corso urban raid domenica e ci siamo posizionati come team 10 nella classifica amatori e mi sono divertito un sacco...ma ci sono altri raid organizzati nel nord italia?
percorsi belli da fare oltre ai soliti val marina e monte canto (già fatto) tgipo in val seriana?
grazie ciao

in valle seriana ce ne sono un'infinità...il più bello secondo me è il colle gallo....
salita su strada asfaltata fino ad imboccare il sentiero delle castagne poi segui le indicazione del cai fino alla chiesina del misma poi segui per il santuario forcella e scendi a pradalunga...:i-want-t:

Salve

Biker popularis
21/9/09
52
0
0
Bergamo
Visita sito
grazie adesso comincio a bazzicare....cmq nessuno mi ha risposto se in italia ci sono altri raid come quello organizzato a bergamo domenica...nessuno sa niente?

Salve

Biker popularis
21/9/09
52
0
0
Bergamo
Visita sito
grazie ho visto il sito...mi piace questo mondo della mtb...grazie delle info di tutti....io volevo cambiare anche la mia mtb ho visto che mi piace la scott scale rc50 secondo voi è un buon modello?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo