Nencini sport

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.675
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Forse alcuni lo conoscono già, per me è stata una sorpresa...cercavo dei ricambi boa per le mie Sidi e li ho trovati qui ad un prezzo vantaggioso rispetto alla concorrenza, decido di far l'ordine e pagar con la carta, ma non so perchè non mi è andata in porto la cosa...decido allora per il contrassegno, pensando che avrei forse pagato qualcosa in più e invece stesso prezzo della carta e in 2gg mi son visto recapitare il pacchetto con un ottimo imballaggio, che dire soddisfatto e consigliato!
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and pedroz
P

pedroz

Ospite
Se ricordo bene comprai da loro lo stand per la bici, nessun problema e spedizione veloce.
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.435
413
0
Visita sito
Ho preso qualcosa anch'io da loro, poca roba ma comunque sono rimasto soddisfatto, molto veloci nella spedizione.
P.S:. il sistema Boa ha una garanzia a vita su alcune parti, hai controllato se rientravi nella garanzia?
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.473
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
negozio serissimo, io ho acquistato qualcosa tra cui un completo da mtb, siccome toppai la taglia andai a vedere le condizioni per il reso, e con mio stupore vidi che era gratuito, fatta la richiesta dopo 2 giorni arrivo' il corriere per il ritiro....srnza costi aggiuntivi
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.675
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho preso qualcosa anch'io da loro, poca roba ma comunque sono rimasto soddisfatto, molto veloci nella spedizione.
P.S:. il sistema Boa ha una garanzia a vita su alcune parti, hai controllato se rientravi nella garanzia?
Quello speciale Sidi no, purtroppo, è un ricambio.;-)

Poi va, per 19 eur ne ho presi 2 e già sistemati sulle scarpe, tenendo l unico buono vecchio come scorta :-)
 
  • Mi piace
Reactions: zambor

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.694
5.044
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Forse alcuni lo conoscono già, per me è stata una sorpresa...cercavo dei ricambi boa per le mie Sidi e li ho trovati qui ad un prezzo vantaggioso rispetto alla concorrenza, decido di far l'ordine e pagar con la carta, ma non so perchè non mi è andata in porto la cosa...decido allora per il contrassegno, pensando che avrei forse pagato qualcosa in più e invece stesso prezzo della carta e in 2gg mi son visto recapitare il pacchetto con un ottimo imballaggio, che dire soddisfatto e consigliato!
Confermo...ottimo servizio e ottimi prezzi.
E' una catena della mia zona (centro Toscana), ne ho uno anche a pochi km dal lavoro, ma putroppo ha tolto il reparto ciclsimo.

Segnalo anche l'abbigliamento rimarchiato Nencini, prodotto da Pissei. Ottimo rapporto Q/P soprattutto ora con i saldi.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Nencini Sport ce l'ho vicino casa (la sede di Montecatini).
Negozio ottimo ma essendo "multisport" pecca un pò in un magazzino ricambi non molto fornito rispetto ad altri negozi on-line, ma sono affidabilissimi.
Sopra 50€ non si paga spedizione ne contrassegno.
Nel reparto ciclo di Montecatini i ragazzi sono anche molto preparati sulla meccanica.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.473
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
io comprai proprio 2 di questi completi di pissei marvchiati nencini spot in offerta.....ottimi e pagati veramente poco
 

Pape-47

Biker popularis
3/6/19
58
13
0
42
Varesotto
Visita sito
Bike
Ancora nessuna
voce fuori dal coro...ma credo che sia più un problema della persona specifica (perchè ho avuto a che fare sempre con lo stesso tizio) colta in fallo che del negozio.
Unico problema in più di 5 anni di shopping online compulsivo da vari siti da diversi parti del mondo. (grazie paypal che ti rimborsa le spese di reso)

Trovo delle scarpe ad un buon prezzo di un numero poco diffuso (presumo rimanenza dato il prezzo), me le consegnano, le provo, non mi calzano bene e 1h dopo apro pratica di reso. Tutti tempi documentati da mail e del corriere e del supporto del negozio.
Imballo e rispedisco il tutto. dopo un mese dall'arrivo della merce in magazzino nessun rimborso e parte il primo sollecito a cui mi rispondono che lo stavano emettendo. Altri 15 gg nuovo sollecito e stessa risposta. al terzo sollecito mi rispondono che non avrei ricevuto il rimborso perchè le scarpe erano state usate. Dico che è impossibile e mi mandano delle foto (scattate 10 minuti , lo si vede dai dati delle foto, dopo che li ho minacciati di andare per vie legali telefonicamente e via mail) con le scarpe sporche di terra.

Contesto tutta la pratica e alla fine ho ricevuto il rimborso anche se hanno continuato a sostenere che fosse solo una cortesia commerciale e che quello scorretto fossi io. che provo i prodotti, li rendo e a sfregio li uso prima di andare in posta a spedirli

PS: non è amazon che riceve merce e la controlla mesi dopo, si tratta di un negozio fisico che vende on line...se la merce ti ritorna usata la controlli e contesti subito non dopo 2 mesi, 3 solleciti e minacce.
 

maolost

Biker superis
16/10/18
485
299
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
Aggiorno la discussione per elogiare Nencini Sport.

Sito scoperto per caso, cercavo una maglia senza maniche della Northwave e avevano il miglior prezzo, poi ho scoperto che hanno il reso gratuito (di cui non ho usufruito) per cui anche se l'oggetto fosse costato qualche euro in più l'avrei preso comunque lì.

Ordine fatto e pagato lunedì sera, mercoledì era già in consegna...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo