Nelle escursioni preferite andare da soli o in compagnia ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Nelle uscite d'allenamento da solo o in compagnia di gente + forte di me (E non mi è facile trovarle...).
Escursioni e/o scampagnate SEMPRE in compagnia :yeah!:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
lucabona ha scritto:
Nelle uscite d'allenamento da solo o in compagnia di gente + forte di me (E non mi è facile trovarle...).
Escursioni e/o scampagnate SEMPRE in compagnia :yeah!:

Nelle uscite d'allenamento da solo o in compagnia di gente + forte di me (E non mi è difficile trovarle...).

Escursioni e/o scampagnate SEMPRE in compagnia :yeah!:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
GattoQ ha scritto:
lucabona ha scritto:
Nelle uscite d'allenamento da solo o in compagnia di gente + forte di me (E non mi è facile trovarle...).
Escursioni e/o scampagnate SEMPRE in compagnia :yeah!:

Nelle uscite d'allenamento da solo o in compagnia di gente + forte di me (E non mi è difficile trovarle...).

Escursioni e/o scampagnate SEMPRE in compagnia :yeah!:
Ops :pirletto: :pirletto: :pirletto: ho messo "Facile" al posto di "difficile" oppure sono un prodigio?...
...
...
... no, no... ho proprio sbagliato a scrivere :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

ARC_

Biker extra
Per problemi organizzativi e di tempo (posso uscire solo ad orari strambi e lo so' all'ultimo momento!!) normalmente esco da solo: E MI PIACE MOLTO!!
Ti porta a pensare di piu' ... una uscita in solitaria e' molto meditativa...

Pero' (grazie al forum) ho avuto occasione di fare qualche mini-raduno nella mia zona ed adirittura nella zona dove ero in ferie: FANTASTICO! Ho sempre avuto a che fare con gente in gamba che sopportava la mia lentezza e mi sono sempre divertito un sacco.

Diciamo 95% da solo e 5% in gruppo (il prossimo anno voglio provare ad aumentare la seconda voce!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo