Viaggi Nel regno di Fanes alla ricerca del parlamento delle marmotte.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Nel regno di Fanes alla ricerca del parlamento delle marmotte
eed0e0dd17c747dc9ce36b3266043946-1600x1000.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: bigio65

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Come al solito un report che ti fa sognare ad occhi aperti, specialmente in una mattinata uggiosa come questa in una grande città. Complimenti per il giro e le foto !! Vorrei fare come Filippo: trasferirmi in Alto Adige :-)
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Bel giro, bei paesaggi, bel racconto... sanissima invidia da parte mia che vivo nella cancerogena città.
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
399
276
0
Genova
Visita sito
Giro bellissimo che feci 2 anni fa. Solo che quando lo feci io il ghiaione che portava al passo non era messo molto bene, soprattutto gli ultimi 50 metri di dislivello non esisteva proprio nulla, bici in spalla e tanta fantasia. Paesaggi meravigliosi e sentieri molto belli, ma necessitano di una buona tecnica perché non sempre scorrevoli
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
come al solito tanta invidia...invece sul "marmotte anche nel nostro parlamento, al posto dei nostri governanti," sono s'accordo al 100%! Mi scarico la traccia, metti mai che l'estate prossima sono in zona .... attendiamo il prossimo racconto!
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
mi ha fatto talmente schifo questo tuo reportage, talmente schifo le foto e talmente schifo il modo in cui le racconti.. che con buona probabilità farò parte di un gruppettino di padani che domenica andranno a farlo :)
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
come al solito tanta invidia...invece sul "marmotte anche nel nostro parlamento, al posto dei nostri governanti," sono s'accordo al 100%! Mi scarico la traccia, metti mai che l'estate prossima sono in zona .... attendiamo il prossimo racconto!
E' stato scritto quando al governo c'era il pd! :-)
Purtroppo non cambia un gran chè (tra questi, quelli di prima e quelli prima ancora!)...ma godiamoci la natura e lasciamo il resto che è meglio! Complimenti per il racconto, le foto e i posti possiamo solo invidiarli, anche se il Carso dalle mie parti e poco più in là le Giulie (Alpi) sono altrettanto belle e panoramiche! Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo