Negozio Slovenia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Walter-frw

Biker popularis
11/10/08
68
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao
ho sentito parlare di un negozio a nova gorica dove fanno ottimi prezzi, sapete di quale si tratta e dove si trova?

Ciao

Ciao, a Nova Goriza non so, io ogni tanto vado a Capodistria, negozio B-point (in centro, sotto la Banca Koper), i due che vi lavorano sono gentilissimi e disponibili (parlano italiano). Ad ottobre ho fatto fare il tagliando alla forcella Fox talas e all'ammo RP23. Sono autorizzati Fox e i loro prezzi sono MOLTO lontani da quelli italiani.
 
  • Mi piace
Reactions: Winterhawk

Gian.Luca

Biker serius
confermo che non sono super prezzi!
io mo fornisco da cicligranzon.it e sinceramente i prezzi non mi sembrano tanto differenti!

Dipende da quello che hai pagato quando esci.
Da Granzon non sono riuscito a farmi fare lo sconto sull'abbigliamento invernale dell'anno prima (e avevano gli scatoloni pieni degli indumenti di quest'anno).
Quando poi ho portato a cambiare la serie sterzo e a far centrare la ruota ho pagato veramente tanto per scoprire che la ruota non era centrata e il manubrio era storto.
Vabbè può starci una giornata NO.
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

Discobolo

Biker novus
14/9/10
19
0
0
TRST
Visita sito
confermo che non sono super prezzi!
io mo fornisco da cicligranzon.it e sinceramente i prezzi non mi sembrano tanto differenti!

bhe secondo me non fa molto testo quello che scrivono nel sito che poi non credo che sia tanto aggironata...
Prova ad andarci e vedi la cortesia e anche lo sconto che ti fanno al momento...!!!
Bisogna provare prima di lamentarsi... :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo