Negozio per manutenzione a Ciampino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aspide77

Biker popularis
4/10/09
63
0
0
roma
Visita sito
Spero di aver postato nella sezione giusta.
Sto cercando un negozio a Ciampino per la manutenzione primaverile della mia scott. Vorrei fargli dare un'occhiata generale con particolare riguardo ai freni (cambio olio) e forcella (ritaratura e controllo tenuta). Chi mi consiglia un negozio a Ciampino o dintorni fidato e non troppo esoso?
Grazie
 

aspide77

Biker popularis
4/10/09
63
0
0
roma
Visita sito
E' proprio quello che cercavo di capire. I due negozi principali sono New Limits e Due Erre ma non mi ci sono mai rivolto per la manutenzione quindi volevo sapere se qualcuno mi sa riportare qualche esperienza in tal senso.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ci sarebbe anche Bike-Store
Via Manlio Torquato, 29, 00181 Roma 06 7690 6946
che sta un po' più giù verso il centro, diciamo all'altezza di Furio Camillo... in quanto a bravura non dovrebbero esserci problemi, ma per i costi non ne ho idea.
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
ciao 2R è centro autorizzato rockshox per le forcelle ed è una persona estremamente alla mano negozio piccolino ma ben fornito....new limits è un bel negozio fornitissimo e l'officina molto specializzata ma come tutti i bei negozi l'assortimento si paga.......
:-)
cmq per entrambi voto positivo per la manutenzione....la scelta è soggettiva
bike-store x te è lontanuccio ma secondo me ha l'officina più attrezzata e più competente di roma ( parere personale non me ne voglia nessuno.......) in +il negozio è spettacolare .........se fossi in te un salto ce lo farei cmq
spero di esserti stato utile
bike extreme purtroppo non lo conosco......è un pò lontano e non ci sono mai andato.....anche se dal sito secondo me meriterebbe una visita !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo