• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

negozio online per front 26 " con v-brake

luca...

Biker serius
25/11/05
108
11
0
Piacenza
Visita sito
il mio post non è per aprire il solito dibattito se siano meglio v-brake, freni a disco meccanici o idraulici,
chiedo solo un sito online, se esiste, dove si vendano bici front da 26" di buona qualità (con buona componentistica) ma con v-brake sia all'anteriore che al posteriore.
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Se vuoi ottenere una bici di livello medio/alto secondo me ti conviene partire da un telaio compatibile vbrake e costruirtela da zero.
Freni e ruote si trovano facilmente ed anche ad ottimi prezzi, discorso diverso per le bici complete dove i vbrake sono relegati alla bassissima gamma.
 

up&down

Biker serius
27/11/12
150
1
0
Sezana
Visita sito
Ciao,

E' quasi una "mision impossible" trovare una front da 26 con componenti di gamma medio/alta pero con v-brake. Un po come cercare un auto nuova senza aria condizionata...

Perche non vorresti i dischi?

Su questo sito hai qualche MTB, pero di componentistica livelo base.
[url]http://www.extremevital.com/bikes/mtb-hardtail-uomo-c-1_371.html[/URL]

Invece se ti costruisci la bici pezzo a pezzo, a meno che non abbia a casa 50% dei pezzi da usare, ti arrivera a costare almeno il 50% in piu'.

Il mio consiglio sarebbe di prenderti una bici con un paio di dischi Shimano o Avid che sono sicuro funzionano bene e senza troppa manutenzione. Evita invece i Tektro...

Ciao
 

pedale stanco

Biker popularis
18/11/10
61
5
0
arezzo
Visita sito
se vuoi ti do' la mia frm hard tail. anno 1997 telaio in alluminio easton foderi bassi a sezione quadra. cambio sram 8velocita' pacco shimano xt 11-28 pedali ritchey wcs, guarnitura frm 22-32-42 e movimento in titanio .forcella roch shox sid .reggisella, mozzi e sganci ruota ,attacco, leve e freni v-brake tutto frm
peso 9,2 kg taglia 17,5 (altezza 1metro e73 massimo)
da vero intenditore
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.099
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.099
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo