Negozio online mountainlove.de

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.442
3.352
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
(io) prima d'acquistare da un nuovo sito lo verifico e poi faccio un primo ordine di prova di piccolo importo con pagamento contrassegno.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
mai acquistato, però è attivo da parecchi anni, lo tenevo d'occhio anche io qualche anno fa perchè aveva dei telai che mi interessavano. Mi era sembrato affidabile allora e vale lo stesso ora, ma non ho fatto indagini approfondite. a naso ci acquisterei.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.438
3.922
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Negozio mai sentito ma non pare un fake, all'indirizzo indicato corrisponde effettivamente un negozio di bici, è vero che nella zona google maps non ha foto del territorio quindi potrebbe essere stata scelta quella zona per camuffarsi meglio.
C'è un numero telefonico e quindi un controllino semplice si può fare telefonando.
Su trust pilot non esiste il sito ma potrebbe essere solo dovuto al fatto che si tratta di un piccolo negozio.
Sarei propenso a pensare che sia affidabile ma prima di procedere qualche altra verifica sarebbe necessaria.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.210
2.525
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
In Germania ci sono diversi negozietti che fanno prezzi interessanti. Sto allestendo una front e ho comprato il telaio su gocycle.de, negozio che è poco conosciuto qui ma citato su qualche forum tedesco, per cui mi sono fidato. Ebbene ho chiesto info di un telaio che vendevano a prezzo ottimo e del quale non avevano la misura. Mi hanno proposto un altro telaio della misura giusta che avevano a listino e che sul sito era in vendita ad un prezzo in linea con altri negozi online, ma me lo hanno scontato facendolo diventare appetibile. Insomma, sono stati bravi nella negoziazione e il prezzo è stato ottimo. Pur contando la spedizione, migliore di quanto non avessi potuto spuntare qui in Italia.
Non so che bici cerchi ma gocycle tratta anche Transition, che vedo nel sito che riporti (oltre a Yeti, Santacruz, Ibis e altre). Se cerchi sugli store tedeschi meno noti da noi puoi alle volte trovare codici sconto del 10-15 % condivisi dagli utenti sul forum mtb-news.de.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.409
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
In Germania ci sono diversi negozietti che fanno prezzi interessanti. Sto allestendo una front e ho comprato il telaio su gocycle.de, negozio che è poco conosciuto qui ma citato su qualche forum tedesco, per cui mi sono fidato. Ebbene ho chiesto info di un telaio che vendevano a prezzo ottimo e del quale non avevano la misura. Mi hanno proposto un altro telaio della misura giusta che avevano a listino e che sul sito era in vendita ad un prezzo in linea con altri negozi online, ma me lo hanno scontato facendolo diventare appetibile. Insomma, sono stati bravi nella negoziazione e il prezzo è stato ottimo. Pur contando la spedizione, migliore di quanto non avessi potuto spuntare qui in Italia.
Non so che bici cerchi ma gocycle tratta anche Transition, che vedo nel sito che riporti (oltre a Yeti, Santacruz, Ibis e altre). Se cerchi sugli store tedeschi meno noti da noi puoi alle volte è trovare codici sconto del 10-15 % condivisi dagli utenti sul forum mtb-news.de.
Ho una fissa proprio per un telaio Transition, che et disponibile scontato in taglia ne colore che cercherei
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.947
2.638
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Due anni fa stavo acquistando un telaio ibis ripley da loro,poi all'ultimo ho virato su altro..sconti molto interessanti allora come adesso..sembra un rivenditore affidabile,in'oltre si può effettuare il pagamento con PayPal.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f. and marcus69

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo