Negozio Online Copertoni Maxxis?

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, apro questo topic per chiedervi se conoscete negozi online che vendono copertoni mtb a prezzi buoni?
Io conosco solo il sito francese ALLTRICKS , che a dire la verità a mia conoscenza il migliore per quanto riguarda il prezzo di copertoni!
E voi conoscete di meglio?
Grazie...
 

tom88

Biker superis
6/5/11
338
28
0
35
Lecco
Visita sito
Prova a dare un occhiata a "Action Sport" è tedesco.ottimi prezzi!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
C'è Hibike.. però dipende anche dal tipo di copertone che cerchi.. se vai sul single-ply, trovi delle offerte esagerate.. altrimenti più o meno è allineato con altri siti..
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
C'è Hibike.. però dipende anche dal tipo di copertone che cerchi.. se vai sul single-ply, trovi delle offerte esagerate.. altrimenti più o meno è allineato con altri siti..
Si è vero, per le gomme single-ply ci sono dei prezzi interessanti, ma cercherei delle tubeless ust e quelle costano mooolto di più di Alltriks
Cerco in particolare MAXXIS, le single-ply latticizandole direbbere che sono un po' debolucce!
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ottimi prezzi (col vantaggio del negozio italiano) da: [url]www.Bikerestyling.com[/URL]. Se non trovi in catalogo il modello che vuoi, chiedi se te lo può procurare.
Bhe come negozio non è malaccio, però, dato che le spese di spedizioni sono di 6,00€ in Italia, e la gomma che mi interessa costa 33,00€ quindi 33,00€ + 6,00=39€
Su Alltriks gomma 25.99+9.99=35.98€
Quindi calcoli alla mano mi conviene ancora il sito francese. . .
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito


mi puoi dire per cortesia che tipo di maxxis sono e le misure
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.997
2.893
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Allora vai di sito francese...stai spendendo più in connessione che altro ahahah

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo