Negozio online cerco

Musty

Biker paradisiacus
Cosa ti serve di preciso?
Sai il termine "fornito" può avere 1000 interpretazioni... per un free-rider non è fornito un negozio che invece è fornito di materiale XC!
Spero di essermi spiegato...

Dicci cosa ti serve, accessori, forke, componenti cambio, etc... oppure fai un bel "cerca" sul forum

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito

Mi servono copertoni (larsen), e freni a disco....faccio xc quindi roba di free e dh non me ne serve

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
e scusa, crc non le ha le larsen? anzi credo abbiano il prezzo migliore in rete....
di freni a disco, pffff ne hanno a quantità industriali...
senno guarda pure bike-discount che ha prezzi eccezionali.....

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
e scusa, crc non le ha le larsen? anzi credo abbiano il prezzo migliore in rete....
di freni a disco, pffff ne hanno a quantità industriali...
senno guarda pure bike-discount che ha prezzi eccezionali.....

Bike discount nn le ha le larsen ha solo ignitor della maxxis...
e crc le ha ma le pago come in negozio 25.....
Ma crc non mi sembra abbia tutto....
Non esiste un negozio che abbia tutto di tutte le marche da xc e sia abbastanza economico?

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Anzi crc ha tutto!!!
Vedo ke tutti comprate da crc....è buono quindi come spedizione????
Altrimenti cè un negozio valido e fornito come questo in italia??

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
fai conto te che io le larsen in negozio, le LUST le ho pagato sui 40, ma ne avevo bisogno celermente ma se hai un negozio che te le fa 25€ a patto che siano le solite che propone CRC...
CRC piu o meno ha tutto, certo, magari non ha alcune cose... senno puoi anche guardare hibike anche quello è un ottimo negozio, pero ti fa pagare le spese di spedizione, ma credo ti faccio uno sconto sopra un certo limite di spesa.

stavo guardando bike disc, ha anche le larsen... le exception series... credo siano proprio quelle da xc... ora non so, io di larsen uso le piu cicce...

diciamo che crc è uno dei piu blasonati visto che spazia molto su le varie categorie di biking. qualcuno ha avuto problemi altri invece non ne fanno a meno...

negozi italiani, che io sappia c'è gambacicli, ma non ci ho mai acquistato...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo