negozio on line briko PRO e CONTRO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.260
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Ho effettuato un ordine su: [url]http://shop.briko.com/[/URL] il negozio on line della briko.

Premetto che non ho effettuato l'ordine per il prezzo ma perchè era disponibile un ricambio dei miei occhiali quasi irreperibile in negozio.

PRO
-ho fatto l'ordine giovedì ed oggi ho ricevuto il pacco
-la merce è conforme a quanto ho ordinato
-rispondono subito al telefono e sono disponibili

CONTRO
-non è presente il traking del pacco (ne nella mail ne nei dettagli dell'ordine)
-non rispondono alle mail
-al telefono sono si disponibili ma scarsi nelle risposte (quando ho avuto conferma della spedizione ho chiamato ho chiesto il TRAKING, mi hanno detto che mi avrebbero richiamato... è arrivato prima il pacco)
-nelle note ho chiesto che la spedizione avvenisse con un corriere (premetto che era uno di quelli riportati da loro) e hanno spedito con un altro senza dire niente

Pertanto se non ho nulla da obbiettare sui tempi e sulla qualità dei prodotti sono dubbioso sull'assistenza.:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo