negozio niner in svizzera

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


surgelato83

Biker serius
30/6/08
116
0
0
40
quarona sesia
Visita sito
sto cercando una niner front usata da non spendere molto,non piu di 1000 euro,ho cercato tra i negozi del nord un usato ma non si trova nulla, mi han detto che in svizzera c è un negozio che ha un gran giro e molti usati,ma non riesco a trovare l indirizzo...dovrebbe esser nei dintorni di mendrisio
qualcuno puo aiutarmi?
grazie:i-want-t:
 

surgelato83

Biker serius
30/6/08
116
0
0
40
quarona sesia
Visita sito
questo è quello che mi ha scritto il gentilissimo goxer
--------------------------------------------------

Ciao

Io di negozi niner in Svizzera ne conosco 3.

Sport Planetarium a Lugano: hanno venduto una sola niner. Quando ho chiesto informazioni mi hanno sconsigliato le 29er perché sono adatte solo gente alta (e io faccio 1m90...)

Max's Bike a Lugano: Appasionato di 29er.È un negozio di motocliclette ma il propietario si intende e arrotonda un po' con le 29er. Con un po' di fortuna trovi qualcosa.

Mainstreet 42 a Glattfelden(20 km a Nord di Zurigo): Il punto di riferimento delle 29er in Svizzera. È un vero ciclista e punta molto alle 29er. Vende diverse marche ma non so come stia con l' usato... Prova a domandare( in tedesco o inglese) [url]www.mainstreet42.ch[/URL]
__________________
 

Classifica mensile dislivello positivo