negozio MTB a roma SUD?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

abarth83

Biker serius
24/5/10
109
0
0
Roma Sud
Visita sito
Salve
causa rinnovo mtb mi vorrei vedere qualche modello dal vivo e eventualmente comprare visto che tramite internet nn compro bici intere.

i marchi interessati sono:
Cube, scott, konda, cannondale ma anche altro in zona roma est gia sono passato da
fratelli bacco, bike store, mister bike io sono della zona caffarella altre idee in merito
modello max 500,600€
lo cerco in zona per eventuale assistenza garanzia

grazi a tutti per le dritte.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Salve
causa rinnovo mtb mi vorrei vedere qualche modello dal vivo e eventualmente comprare visto che tramite internet nn compro bici intere.

i marchi interessati sono:
Cube, scott, konda, cannondale ma anche altro in zona roma est gia sono passato da
fratelli bacco, bike store, mister bike io sono della zona caffarella altre idee in merito
modello max 500,600€
lo cerco in zona per eventuale assistenza garanzia

grazi a tutti per le dritte.
Negozio Sport&bike di Villanova di Guidonia: tratta Scott, Bianchi come bici intere ma ha a catalogo altre marchi come IBIS.
chiedi di Federico il meccanico.
Guapo
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Salve
causa rinnovo mtb mi vorrei vedere qualche modello dal vivo e eventualmente comprare visto che tramite internet nn compro bici intere.

i marchi interessati sono:
Cube, scott, konda, cannondale ma anche altro in zona roma est gia sono passato da
fratelli bacco, bike store, mister bike io sono della zona caffarella altre idee in merito
modello max 500,600€
lo cerco in zona per eventuale assistenza garanzia

grazi a tutti per le dritte.

Per quella cifra mi sembra che sei interessato ad una front; visto che in quella zona hai già visitato tanti negozzi perchè non fai un salto da Olmo che sta a Piazza Todi/via La Spezia?
I marchi italiani sulle bici full hanno pochissime cose in catalogo ma sul discorso front hanno molte cose interessanti. In più hanno i marchi Focus e Merida.
Il discorso New Limits che qualcuno ti ha consigliato è validissimo.
A sud trovi Cicli Petta che mi sembra sia AXA oppure Ostia ma non li conosco proprio
 

abarth83

Biker serius
24/5/10
109
0
0
Roma Sud
Visita sito
Per quella cifra mi sembra che sei interessato ad una front; visto che in quella zona hai già visitato tanti negozzi perchè non fai un salto da Olmo che sta a Piazza Todi/via La Spezia?
I marchi italiani sulle bici full hanno pochissime cose in catalogo ma sul discorso front hanno molte cose interessanti. In più hanno i marchi Focus e Merida.
Il discorso New Limits che qualcuno ti ha consigliato è validissimo.
A sud trovi Cicli Petta che mi sembra sia AXA oppure Ostia ma non li conosco proprio
si chiaramente cerco una front, cavolo si Olmo ci passo sempre d'avanti quando prendo la sopraelevata e nn ci pensavo oggi ci passo..
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
si ci farò un giro

Ti consiglio comunque una cosa; visto che il budget che hai a disposizione è inutile sbattersi tanto in giro alla ricerca di chissà cosa. Trova un buon rivenditore del quale diventare cliente in modo da poter avere qualcuno vicino casa che ti possa fare manutenzione quando ne hai bisogno.
Doversi caricare la bici in macchina per arrivare "in culonia" che poi la devi magari lasciare e andare a riprendere ti passa proprio la fantasia.....
 

Dieguito XV

Biker popularis
New Limits a Ciampino, cortesia, disponibilità, ampia scelta e soprattutto ti consigliano in base alle TUE esigenze, non in funzione di loro esigenze di vendita su un marchi o un altro. Ci parto dalla Garbatella
.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo