• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Negozio/meccanico a Roma

gattociclista

Biker serius
1/12/13
160
0
0
Roma
Visita sito
Buongiorno a tutti, ieri ho comprato la MTB!! :D
Mi chiedevo se sapreste consigliarmi un buon negozio, onesto e competente, a Roma dove possa far revisionare la bici, cambiare pezzi, comprare prodotti etc...
Io sono dell'Eur (più o meno), quindi meglio in zona Roma sud.
Grazie in anticipo!
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
Ciao....un buon negozio nei pressi dell eur Torino e Sun bike a piazza del sole......altrimenti puoi spostarti verso la zona appio tuscolana.....
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
A dispetto della mia bandiera regionale, sono di Roma, quindi...

A mio avviso a Roma ci sono solo due posti dove puoi trovare assistenza qualificata e, soprattutto, aggiornata. Si tratta di "Bike Store" e "Pro Bike".

Entrambi gli shop, hanno un'officina adeguata alle esigenze del biker "moderno", oltre ad avere in stock i ricambi più diffusi e le ultime chincaglierie uscite sul mercato. Oltretutto, hanno buona disponibilità di abbigliamento tecnico.

Entrambi hanno solo un problema: il parcheggio nei pressi del negozio. Pro Bike si trova davanti Villa Ada, sulla Salaria, mentre Bike Store è incastrato in una via tra Appia e Tuscolana. Se ci vai, fattene una ragione... non parcheggerai mai davanti al negozio.

Sono un po' di parte verso Bike Store perchè logisticamente mi era più comodo, quindi alla fine sono andato sempre da loro. Devo dire che tutto il materiale che ho comprato, l'ho pagato il giusto. Si, avrei risparmiato qualcosina acquistandolo su internet, ma vuoi mettere con l'avere il negoziante di fiducia?

Quindi, vai tranquillo e facci un giro!
 

andreazz71

Biker serius
23/7/12
288
58
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
se cerchi un buon negozio con officina annessa che non ti spolpi il portafoglio ti consiglio mrbike, zona appia vicino all'ingresso del parco della caffarella. il titolare, alberto, è una persona onesta e competente oltre ad essere un biker appassionato.io ci vado da anni e mi sono sempre trovato bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo