Negozio Fidato Asiago e dintorni

hikekar

Biker novus
3/6/09
30
3
0
Varese
Visita sito
Ciao a tutti...
sono nuovo del forum.. mi servirebbe dai biker indigeni di Vicenza, zona altopiano Asiago/Bassano/Marostica, un consiglio su qualche negozio FIDATO e ONESTO dove poter acquistare una nuova MTB... non sono un'esperto.. e non vorrei prendere fregature...mi serve una bici discreta comunque... non robe da centro commerciale per interderci...
grazie a tutti!

ciao
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
I negozi vicentini per esperienza non sono affidabili sia a livello di officina che altro , ti consiglio di fare 50 Km e andare da crazy sport che trovi anche nel forum.
 

spawn1979

Biker serius
24/5/09
126
0
0
vicenza
Visita sito
ciao,son Valerio,son della zona,guarda io vado da Battaglin a Marostica,penso di acquistare prossimamente una Full-dinamix,in generale nè parlano bene,vende anche online,in settimana vado anche a farci un giro!Buonaserata!Ciaooo
 

hikekar

Biker novus
3/6/09
30
3
0
Varese
Visita sito
Grazie a tutti dei consigli.. continuate, continuate...

x spawn1979:
ho presente dove si trova Battaglin... perdona la mia ignoranza.. ma le Full Dynamics sono usate dall'omonima squadra in gare di alto livello o sbaglio?
qui da me, in una trasmissione su una tv locale, fanno vedere gare in tutta italia dove questa squadra (e penso relative bici) mi pare venga spesso menzionata..
ne sai qualcosa?

x vulnet:

la tua opinione sui negozi vicentini vale anche per Battaglin ? hai sentito esperienze di Battaglin/Full Dynamix?

grazie ancora a tutti
ciao!
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito


guarda, io sono di mantova ma di battaglin ne ho sentito parlare bene pure io
 

spawn1979

Biker serius
24/5/09
126
0
0
vicenza
Visita sito