Negozio Fidato Asiago e dintorni

hikekar

Biker novus
3/6/09
30
3
0
Varese
Visita sito
Ciao a tutti...
sono nuovo del forum.. mi servirebbe dai biker indigeni di Vicenza, zona altopiano Asiago/Bassano/Marostica, un consiglio su qualche negozio FIDATO e ONESTO dove poter acquistare una nuova MTB... non sono un'esperto.. e non vorrei prendere fregature...mi serve una bici discreta comunque... non robe da centro commerciale per interderci...
grazie a tutti!

ciao
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
I negozi vicentini per esperienza non sono affidabili sia a livello di officina che altro , ti consiglio di fare 50 Km e andare da crazy sport che trovi anche nel forum.
 

spawn1979

Biker serius
24/5/09
126
0
0
vicenza
Visita sito
ciao,son Valerio,son della zona,guarda io vado da Battaglin a Marostica,penso di acquistare prossimamente una Full-dinamix,in generale nè parlano bene,vende anche online,in settimana vado anche a farci un giro!Buonaserata!Ciaooo
 

hikekar

Biker novus
3/6/09
30
3
0
Varese
Visita sito
Grazie a tutti dei consigli.. continuate, continuate...

x spawn1979:
ho presente dove si trova Battaglin... perdona la mia ignoranza.. ma le Full Dynamics sono usate dall'omonima squadra in gare di alto livello o sbaglio?
qui da me, in una trasmissione su una tv locale, fanno vedere gare in tutta italia dove questa squadra (e penso relative bici) mi pare venga spesso menzionata..
ne sai qualcosa?

x vulnet:

la tua opinione sui negozi vicentini vale anche per Battaglin ? hai sentito esperienze di Battaglin/Full Dynamix?

grazie ancora a tutti
ciao!
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito


guarda, io sono di mantova ma di battaglin ne ho sentito parlare bene pure io
 

spawn1979

Biker serius
24/5/09
126
0
0
vicenza
Visita sito
ciao,allora brevemente,Full-dinamix è la squadra corse mtb di Battaglin,che poi produce le sue mtb con marchio Full-dinamix,un pò come Ferrari ke ha la squadra corse chiamata Ferrari e poi produce auto con marchio Ferrari,ahahaha!Io per motivi extra incentivi proverò a prendere qualcosa in luglio,domani comunque vado a vedere a Marostica per farmi un'idea,come modelli hanno un pò di tutto,solo front no full,dipende cosa cerchi.Qui nel forum è trattata pochino,ci son + info su Cube e Scott,ma quel poco ke ho trovato ne parlan bene.BuonaGiornata!Ciaoooo
 

hikekar

Biker novus
3/6/09
30
3
0
Varese
Visita sito
ciao spawn1979 grazie della spiegazione, quindi mi stai dicendo che sono veramente bici MADE IN ITALY ??
.. poi scusa ancora la curiosità..ma gli incentivi verranno riproposti in luglio ?? forse ho capito male..
comunque.. se domani vai a vedere a Marostica, x piacere poi racconta come ti è sembrato...

grazie ancora, ciao
 

spawn1979

Biker serius
24/5/09
126
0
0
vicenza
Visita sito
ciao,allora loro reclamizzano le bici come made in italy,daltronde lì marostica hanno la fabbrica,quindi non penso tengano in piedi un capannone x finta,ahahaha,scherzo ovvio!Comunque penso di si,siano made in italy.X il discorso incentivi avevo letto un articolo sul sole24ore dove si diceva che gli incentivi erano sospesi e si attendeva luglio x ripristinarli anche se nulla era certo,io in ogni caso incentivi o no andrò ad acquistare a luglio perchè prima faccio altre spese.Poi se la bici ti serve e il prezzo è accettabile si può sempre acquistare prima,nulla lo vieta.Domani salvo imprevisti vado a vedere cosa hanno poi magari ne scrivo qui.BuonaSerata!Ciaoooo
 

spawn1979

Biker serius
24/5/09
126
0
0
vicenza
Visita sito
ciao a tutti,son stato oggi da Battaglin a Marostica,impressione molto buona,competenti sia come assistenza che aiuto nella scelta,come prodotti mi paiono buoni,in entrata hanno in esposizione la swat,ragazzi è grandiosa,il prezzo non l'ho visto ma vi dico gran bel mezzo,da vedere sicuramente!Adesso han detto che son full di lavoro perchè devono smaltire gli ultimi incentivi,comunque son stato contento e penso di acquistare lì da loro,nei prossimi mesi.Ciao a tutti e buonagiornata!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo