Negozio ebay "Ruota libera"

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Conosco molto, ma molto bene il negozio e chi lo gestisce, devo dire che ha prezzi interessanti e un servizio davvero ottimo, sin dal primo giorno che ho visitato il negozio nella sua sede di Terni ci ha messo a nostro agio facendoci sentire tra amici ed appassionati di bici.

Davvero consigliato, per chi interessa ha delle demo 7 a ottimi prezzi approfittatene,
 
Salve gente...dopo aver letto i vostri commenti positivi ho aquistato da ebay un casco specy da questo venditore...ho fatto la ricarica questo mercoledì...ad oggi sabato non ha ancora spedito... mi ha risposto che gli avevano terminati, di non proccuparmi che a gli arrivano consegne ogni giorno...che voi sappiate questo fatto non è contro il regolamento ebay ?cioè vendere oggetti non in suo possesso... potete aiutarmi grazie...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
se non vuoi/puoi aspettare annulla l'ordine e fatti rimborsare i quattrini...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
E' capitato anche a me non con questo negozio ma un'altro e mi sono fatto rimborsare perche' si prospettavano tempi lunghi per il riassortimento,effettivamente mi pare molto poco serio vendere materiale quando non lo hai a scorta.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ho acquistato delle selle specy alias :veloce,preciso,prezzo bassissimo accetta paypal senza rincaro e mi ha pure regalato un paio di calze...
CONSIGLIATO!!!
non discuto la serietà e affidabilità del negozio in questione ( io ho intenzione di acquistare da loro un reggisella...) però se chi ha acquistato ha bisogno o fretta di ricevere quel pezzo e lo stesso non è disponibile e non si sa quando lo sarà non vedo cosa ci sia di male a richiedere indietro i quattrini....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo