Negozio...dubbi !!

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ciao, i prezzi mi sembrano molto buoni.
Se con l'inglese non hai problemi, prova a contattarli x sapere le spese di spedizione

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
si .. lo stavo scrivendo io :cry:
Cmq traducendolo ...dice che l'indirizzo deve essere in regno unito !!Questo vuol dire che spediscono solo nel regno unito e non anche i italia :cry::cry:!!!???

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
si .. lo stavo scrivendo io :cry:
Cmq traducendolo ...dice che l'indirizzo deve essere in regno unito !!Questo vuol dire che spediscono solo nel regno unito e non anche i italia :cry::cry:!!!???
..no..quello che dici te è relativo alla possibilità della spedizione gratuita con acquisti sopra alle 65 sterline che vale solo per l' inghilterra....apposta devi essere residente nel regno unito...quello che invece ti interessa è questo....come dicevo nell' altro post

European & International delivery charges will be quoted at checkout

Delivery costs will be clearly stated on the checkout page, though you will need to register (to provide your delivery address) in order to see the delivery costs.

sworks

Biker serius
19/7/07
283
0
0
provincia Torino
Visita sito
ciao,

dovresti provare a controllare se effettivamente rispondono ai numeri di telefono nel sito, inoltre ho visto che accettano paypal. Se fosse così potresto pagare con paypal, nel peggiore dei casi potresti richiedere il rimborso per un massimo di 250 euro meno circa 25 euro per la pratica.

io ho trovato alcuni negozi con prezzi molto buoni e che accettavano paypal, ma poi all'atto del pagamento ti dicevano che erano spiacenti ma paypal non potevano utilizzarlo per motivi tecnici e ti procedere con un bonifico.

bhe in quel caso non ci cascare!!!!!

sworks

Biker serius
19/7/07
283
0
0
provincia Torino
Visita sito
NEWS: dopo una breve ricerca ho constatato che il sito da te indicato era fino a poco tempo fa "bikefilth"
(presente anche nel primo post, nella lista dei siti alla posizione 166 del thread http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=8059)

indirizzo: www.bikefilth.com

tale indirizzo infatti ti rimanda a swinnertoncycles.co.uk

bisognerebbe ricercare quindi info sull'ex sito per vedere se fosse consigliato o meno.

..... continuo la ricerca :capitani:

spero di esserti stato utile.:mrgreen:

sworks

Biker serius
19/7/07
283
0
0
provincia Torino
Visita sito
bho un po mi puzza .....

l'ex nome bikefilth.com ora rediretto a quello nuovo dopo una ricerca non mi sembra che godesse di tutta questa popolarità....

come dominio è registrato da ottobre 2003 e scade nel 2008 se ricerchi anche con google non trovi molte info e gente che abbia acquistato da bikefilth .......

in 5 anni avrei immaginato di trovare più informazioni....
...

tu cosa vorresti comperare? quanto spenderesti?

ciao

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Non mi sembra così economico da giustificare un acquisto alla cieca. e poi dall'inghilterra per una bici completa chiedono 90€ di spedizione su CRC, non credo che qui facciano meno.
Se vuoi comprare in GB, difficilmente trovi prezzi più bassi di Chainreactioncycles

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo