Negozio divise facebook

Raniele88

Biker popularis
24/2/13
52
0
0
Arpino
Visita sito
Salve a tutti...girovagando su facebook ho trovato una pagina di un negozio che vende divise estive e invernali a dei prezzi davvero interessanti...il negozio si chiama master monster, qualcuno di voi ci ha gia comprato? sapete dirmi se è affidabile?

Grazie mille in anticipo e buone pedalate.
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Non conosco il negozio, ma quelle divise sembrano le stesse che trovi dai cinesi su ebay a metà prezzo (forse anche meno) e anche le foto sembrano le stesse.
 

Raniele88

Biker popularis
24/2/13
52
0
0
Arpino
Visita sito
Non conosco il negozio, ma quelle divise sembrano le stesse che trovi dai cinesi su ebay a metà prezzo (forse anche meno) e anche le foto sembrano le stesse.

a me ha detto che ci vuole un mese per la spedizione forse anche di più, e adesso che hai detto questa cosa mi stai facendo pensare che forse potrebbero essere le stesse.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
fanno la cresta sui falsi fatti dai cinesi

oltretutto i completini cinesi se proprio vuoi li puoi acquistare direttamente da loro a 30-20€ su aliexpress
mentre da master monster li vendono a 70-80e

vendono anche selle in carbonio sempre cinesi e sempre tarocche, con marchio ritchey o 3T ovviamente con prezzi triplicati

mi chiedo come possa agire nella legalità una attività simile
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
non c'è solo quello, ne ho visto un'altro su facebook, con ovvi tempi di consegna di 20 giorni, chissà come mai

il bello che si fanno pubblicità negli spazi di acquisti di usato tra privati

e anche su ebay Itali stanno spuntando come funghi
stesso o simili foto dei siti cinesi
stesso prodotto al doppio o triplo del prezzo.
http://www.ebay.it/usr/saudogabry
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
fondello cinese


e fondello di uno dei tanti completi cannondale, sky, castelli... che oltre ad essere uguale è uguale per tutte le marche, sugoi, pearl izumi, castelli
 

Allegati

  • fondello cinese.jpg
    58,8 KB · Visite: 5
  • fondello italiano.jpg
    23,9 KB · Visite: 5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo