Negozio di MTB vicino Martinsicuro

  • Creatore Discussione Rix
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ciao a tutti.....come potete leggere qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=120586 sono un possessore di una biga semi seria.....o meglio,rispetto alla mia ex biga,direi molto seria................:loll:...........volevo chiedervi una info.....molti lavori sulla bici me li faccio da solo,ma alcuni non mi va proprio di farli....o cmq anche solo per un consiglio.........volevo sapere se mi potevate consigliare un buon ciclista/meccanico,che posso raggiungere da dove abito io,Martinsicuro(TE).....mi piacerebbe avere un buon meccanico,uno di quelli con cui puoi parlare e magari scambiare due chiacchiere...uno di quelli che sà che le MTB hanno anche le sospensioni,e che sopratutto arrivano fino a 20 cm di corsa.......uno di quelli con la mentalità aperta......e non quello che ti vuole per forza vendere un prodotto di 10 anni come se fosse appena uscito................:smile:........insomma consigliatemi voi,diciamo che un 30/40 km o poco piu me li farei....accetto consigli,e sopraqtutto,se mi indirizzate bene,potrei anche io lasciare una buona parola su di voi al mecca/ciclista..........:spetteguless:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
mi sa che cerchi la luna; forse più a nord,in zona più che parlare c'è da litigare:rosik: visto che tante cose te le fai da te continua a farle se poi ti serve aiuto c'è nel forum delle sezioni apposta che spiegano anche con video come si fa e puoi anche chiedere aiuto.
è da 20 anni che faccio mtb:i-want-t: e in zona non c'è il meccanico che cerchi,anzi uno ci sarebbe ci puoi pure parlare ma è dipendente della decathlon si chiama Vittorio è uno alto lui ne mastica abbastanza.
ma se devi riparare forcelle freni a disco rispediscono tutto in ditta.
io da un pò di anni faccio tutto da solo ordino tramite internet, le revisioni che non riesco a fare scedisco in ditta (la Marzocchi fa revisioni a meno di 100€ spedizione compresa anche su forche vecchiotte)
ciao
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
mi sa che cerchi la luna; forse più a nord,in zona più che parlare c'è da litigare:rosik: visto che tante cose te le fai da te continua a farle se poi ti serve aiuto c'è nel forum delle sezioni apposta che spiegano anche con video come si fa e puoi anche chiedere aiuto.
è da 20 anni che faccio mtb:i-want-t: e in zona non c'è il meccanico che cerchi,anzi uno ci sarebbe ci puoi pure parlare ma è dipendente della decathlon si chiama Vittorio è uno alto lui ne mastica abbastanza.
ma se devi riparare forcelle freni a disco rispediscono tutto in ditta.
io da un pò di anni faccio tutto da solo ordino tramite internet, le revisioni che non riesco a fare scedisco in ditta (la Marzocchi fa revisioni a meno di 100€ spedizione compresa anche su forche vecchiotte)
ciao

e si,in effetti è quello che alla fine se non trovo nulla farò....ho fatto sempre da solo,però mi avrebbe fatto piacere avere un "punto di riferimento"........
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
mi sa che cerchi la luna; forse più a nord,in zona più che parlare c'è da litigare:rosik: visto che tante cose te le fai da te continua a farle se poi ti serve aiuto c'è nel forum delle sezioni apposta che spiegano anche con video come si fa e puoi anche chiedere aiuto.
è da 20 anni che faccio mtb:i-want-t: e in zona non c'è il meccanico che cerchi,anzi uno ci sarebbe ci puoi pure parlare ma è dipendente della decathlon si chiama Vittorio è uno alto lui ne mastica abbastanza.
ma se devi riparare forcelle freni a disco rispediscono tutto in ditta.
io da un pò di anni faccio tutto da solo ordino tramite internet, le revisioni che non riesco a fare scedisco in ditta (la Marzocchi fa revisioni a meno di 100€ spedizione compresa anche su forche vecchiotte)
ciao

su questo non sono minimamente d'accordo, salvo tu non abbia girato tutti i meccanici in giro per l'abruzzo.
Io mi sono trovato benissimo in passato da tuttobicirossano a Sulmona, ci sono due meccanici che mettono le mani ovunque e risolvono il problema.
Ora, per spirito di squadra, mi servo da Palestini a silvi marina.
1) è un mtbiker;
2) è un ottimo meccanico, anche lui mette le mani ovunque e mi ha sempre risolto ogni problema.
Se poi pensi che deve stare a presso, tra gli altri, a 22 scalmanati in quadro è completo :spetteguless:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
su questo non sono minimamente d'accordo, salvo tu non abbia girato tutti i meccanici in giro per l'abruzzo.
Io mi sono trovato benissimo in passato da tuttobicirossano a Sulmona, ci sono due meccanici che mettono le mani ovunque e risolvono il problema.
Ora, per spirito di squadra, mi servo da Palestini a silvi marina.
1) è un mtbiker;
2) è un ottimo meccanico, anche lui mette le mani ovunque e mi ha sempre risolto ogni problema.
Se poi pensi che deve stare a presso, tra gli altri, a 22 scalmanati in quadro è completo :spetteguless:

sulmona inizia ad essere un pò lontanuccio...però silvi è fattibile...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
verso marzo dovrebbe aprire un negozietto di cicloriparazioni a Pescara, lungo la via denominata strada Parco " una finta pista ciclabile che collega Pescara e Montesilvano ".....lo gestirà un mio caro amico.....per esperienza personale posso dirti che è un bravo meccanico, che oltre a centrare ruote, sostituire movimenti centrali etc..etc....sa anche fare qualche intervento sulle sospensioni...........ed è sempre disponibile al dialogo.....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
verso marzo dovrebbe aprire un negozietto di cicloriparazioni a Pescara, lungo la via denominata strada Parco " una finta pista ciclabile che collega Pescara e Montesilvano ".....lo gestirà un mio caro amico.....per esperienza personale posso dirti che è un bravo meccanico, che oltre a centrare ruote, sostituire movimenti centrali etc..etc....sa anche fare qualche intervento sulle sospensioni...........ed è sempre disponibile al dialogo.....

magari quando apre,mettete un post sulla sezione,che ne sò,per l'inaugurazione...cosi se si può,ci si viene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo