negozio cinelli torino e prov??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
avevo gia visitato il sito ma nn lo avevo trovato!!grazie o-o
comunque se qualcuno è gia stato da AMANTE CASSELLA CENTRO & L'AUTOACC. E TUTTO BICI 1 &2 puo postare come si è trovato\ impressioni?? intanto vado a cercarlo nella lista negozi di questa sezionedel forum!
tenghiuu!
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Io ed un amico le nostre Cinelli HotRats le abbiamo prese da CicliGiorgio a San Damiano d'Asti e ci siamo trovati molto bene (competenti e gentili)

...lo so che non è in provincia di TO,però molti di TO vanno lì...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Fast_Is_Better ha scritto:
avevo gia visitato il sito ma nn lo avevo trovato!!grazie o-o
comunque se qualcuno è gia stato da AMANTE CASSELLA CENTRO & L'AUTOACC. E TUTTO BICI 1 &2 puo postare come si è trovato\ impressioni?? intanto vado a cercarlo nella lista negozi di questa sezionedel forum!
tenghiuu!
Io mi sono (quasi) sempre trovato bene pero` quando vai e` bene sapere cosa cerchi. Tanto per avere un'idea, io ero andato a cercare un telaio e, dopo un certo numero di sue proposte che non mi soddisfacevano, gli ho fatto notare che loro vendevano anche Cinelli ed allora e` saltato fuori il mio Soft Machine con uno sconto di circa il 10% sul listino.
Un consiglio: se quando vai c'e` tanta gente allora lascia perdere e torna in un momento piu` tranquillo.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Afà ha scritto:
Io ed un amico le nostre Cinelli HotRats le abbiamo prese da CicliGiorgio a San Damiano d'Asti e ci siamo trovati molto bene (competenti e gentili)

...lo so che non è in provincia di TO,però molti di TO vanno lì...
lecchino;-)

quanto è pedalabile???..confrontato con una xc, intendo:-o
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Domingosh ha scritto:
lecchino;-)

quanto è pedalabile???..confrontato con una xc, intendo:-o

...beh forse hai ragione!o-o

cmq con la hotrats (come con la molotov adesso) ci pedalo nei giri FR leggeri che facciamo 20/30 km....ma sopratutto mettendo un attacco manubio da 70 (di solito uso quello da 40) vado tutti gli anni a fare la 3days (= 3 giorni su strada a zonzo verso il mare) dove si fanno mediamente 100 km al giorno....senza mal di schiena.
E' veramente una bici a 360°.:up:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Afà ha scritto:
...beh forse hai ragione!o-o

cmq con la hotrats (come con la molotov adesso) ci pedalo nei giri FR leggeri che facciamo 20/30 km....ma sopratutto mettendo un attacco manubio da 70 (di solito uso quello da 40) vado tutti gli anni a fare la 3days (= 3 giorni su strada a zonzo verso il mare) dove si fanno mediamente 100 km al giorno....senza mal di schiena.
E' veramente una bici a 360°.:up:

sono curioso, hai una foto da postare?
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
Fast_Is_Better ha scritto:
ok ho capito l'aria..non penso che andrò da amante casella..!
sno niubbio ho bisogno di un negoziante che mi dia consigli mirati e precisi..:help:
mi sa ke è l'uniko ke ha cinelli....
Ps: ma ke bici è la SantiagO????
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
conoscete qualche altra bella biga cattiva front con telaio non oltre i 700\800 euro?
PS: la santiago è una x-marr?!?! front da 300 euro x iniziare con l'mtb! un telaio non leggerissimo ma rigidissima e reattiva come piace a me!! la vojo cattiva la biga!:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo