Negozio abbigliamento e accessori in Milano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

riki61

Biker novus
8/6/10
4
0
0
milano
Visita sito
Ciao,
sapete indicarmi un negozio specializzato a Milano o vicinanze dove possa comperare un paio di pantaloni lunghi con protezioni e che comunque abbia abbigliamento e accessori vari?
Visto che non ho trovato nulla vicino a me ho guardato un pò in rete dove ho trovato cose carine anche a costo contenuto ( non vorrei spendere un'esagerazione comunque per i pantaloni ) ma ci sono sempre indicate taglie non italiane e quindi senza provarle prima non mi fido a comperare a scatola chiusa anche perchè poi tra eventuali resi vari e tempi persi per le operazioni di cui sopra la stagione se ne va...
Mi aiutate nella ricerca? :spetteguless:
Grazie a tutti
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
lunghi intendi fino alla caviglia o 3/4 cioe subito dopo il ginocchio? cmq ci sono molti indumenti che possono essere usati basta poi comprare un buon fondello da abbinare.
 

riki61

Biker novus
8/6/10
4
0
0
milano
Visita sito
preferirei fino alla caviglia da comprare nuovi x maggior senso di sicurezza ( magari è solo una fissa mia... )perchè giro già con bermuda con protezioni mobili alle tibie e ginocchia che però più di una volta nelle non infrequenti cadute mi si girano lasciando spazio a botte e sbucciature varie..
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
avere pantaloni piu lunghi non credo ti possa aiutarti nel non farti meno male. le protezioni fai bene ad usarle ma non devono muoversi. strano che si muovono. tieni conto che d'estate andare in giro con pantaloni lunghi potrebbe farti soffrire il caldo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo