negozi vestiario mtb a milano......

tomb

Biker spectacularis
senti un pò "pisano" invasore :omertà:, Milano non è la Lombardia, la prox volta cerca di esser più chiaro se t'interessa !!..:celopiùg:....altrimenti non ti lasciamo nemmeno varcare il Pò !! :arrabbiat: :smile:
a parte che pisano sarai tu,solo al pensiero di andare a milano piango....
quando scendi in toscana che e' piu' facile che lo faccia tu ,che noi salire,alla frontiera ti faremo pagare in vecchi fiorini medicei originali:smile::smile::smile:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
a parte che pisano sarai tu,solo al pensiero di andare a milano piango....
quando scendi in toscana che e' piu' facile che lo faccia tu ,che noi salire,alla frontiera ti faremo pagare in vecchi fiorini medicei originali:smile::smile::smile:

non è ipotesi poi così remota (che io scenda) ;-)
c'ho la figliola che studia (così lei dice :mrgreen:) a FI, e una capatina prima o poi la farò :spetteguless:

tomb

Biker spectacularis
non è ipotesi poi così remota (che io scenda) ;-)
c'ho la figliola che studia (così lei dice :mrgreen:) a FI, e una capatina prima o poi la farò :spetteguless:
se la figlia studia(come dice)e avesse bisogno di qualcosa chiamami pure,anche se sara' una ragazza adulta penso,avendo un babbo cosi:il-saggi:
ma non si sa mai :spetteguless:
se scendi fammi sapere fiore.

ti lascio perche' ho l'umore sotto i piedi,nella sez toscana un nostro amico e' deceduto in mtb,e siamo tutti tristi e abbattuti ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo