negozi validi a firenze

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
che tipo di manutenzione, dimmi esattamente cosa cerchi
:prost:
cerco un negozio di cui mi possa fidare in tutto e per tutto, anche negli anni... la bici l'ho comprata da probike, io sono di firenze citta, e ho gia riscontrato questi problemi:
-gruppo frenante
-forcella e precarico
Corsa_SL ha scritto:
pro-bike è quello a firenze sud?
si è prorpio quello:)
Corsa_SL ha scritto:
Prova da Bike-paradise a san francesco (pontassieve)
qualcosa piu in "citta"?
lellosplendor ha scritto:
Ok Pro-bike Borgo S.Lorenzo
OK Per San Francesco Pontassive
qualcosa piu vicino a firenze "città"?

cerco un negozio di cui mi possa fidare in tutto e per tutto, anche negli anni... la bici l'ho comprata da probike, io sono di firenze citta, e ho gia riscontrato questi problemi:
-gruppo frenante
-forcella e precarico

si è prorpio quello:)

qualcosa piu in "citta"?

qualcosa piu vicino a firenze "città"?

a calenzano c'è nencini, ma anche loro sono un pò stucchi...io faccio tutto da solo quindi non posso aiutarti molto, con i negozi.
o-o

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
qualcuno sa che negozi sono effettivamente validi a firenze per manutenzioni delle MTB? il pro-bike, per quanto valido sia, mi cagano poco, a chi mi potrei rivolgere?
sono ben dispostro ad imparare, anche uio sono un bel smanettone:) solo che con questa bici non capendoci molto di freni idraulici e ammortizatori mi devo senza dubbio affidare a qualcuno che ne sappia piu di me... tu di che zona sei di firenze?

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
In città puoi provare ad andare al Florencebybike. Hanno un meccanico molto in gamba, ma hanno sempre un sacco di lavoro. Si trova in via S. Zanobi, nella parte alta (quasi in fondo alla via, angolo via delle ruote). Se un giorno ci vuoi fare un salto fammi un fischio (per mp) che ci sono spesso.

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
In città puoi provare ad andare al Florencebybike. Hanno un meccanico molto in gamba, ma hanno sempre un sacco di lavoro. Si trova in via S. Zanobi, nella parte alta (quasi in fondo alla via, angolo via delle ruote). Se un giorno ci vuoi fare un salto fammi un fischio (per mp) che ci sono spesso.
ti ringrazio della dritta, sicuramente martedi, se sono aperti, ci faro un salto, se non ti scoccia lunedi sera ti mando un mp:)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo