• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Negozi validi a Bolzano e dintorni

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ciao a tutti,

volevo chiedere ai forumendoli altoatesini dove si riforniscono, dove si trovano e come si chiamano i negozi "tosti". Perchè oltre a Sportler, Klammer e Sanvit non ne conosco altri.. e non è che questi 3 siano il massimo.. faccio fatica a trovare roba tipo Truvativ, Da Bomb, ecco.. sono anche disposto a scendere nel Trentino! Oppure salire oltre il Brennero..
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Di Sportler non voglio nemmeno parlare...
Spuntando Sanvit (li trovi tranquillamente roba Truvativ) e Klammer dalla tua lista, per quanto ne so io, nei paraggi, per MTB ti rimangono ancora:
- Zanolini in via Dalmazia (piccolo negozio con poca scelta, ma i due fratelli riescono a procurare tanto su ordinazione)
- Kiklos in via Sassari (Davide é molto disponibile, ma in negozio non ne troverai un granché di componenti, anche da lui devi andare per ordinazione)
- Staffler a Lana (come componenti non so come é messo in magazzino, ma tiene credo 7 marchi di bici diversi)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Conosco bene Zanolini, sia per le biciclette che per gli ottimi pasticcini , ci abito vicino e a volte arriva il profumino :-?

Volevo puntare su negozi ben forniti, dove scegliere toccando con mano, ormai su ordinazione non mi fido piu.. ho sentito di un negozio nel centro commerciale di Rovereto, ma non credo sia specializzato in mtb..
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon


vende mtb sintesi però comprare bike al c.c. insomma non è il max e poi non ha tanta roba e nemmeno mi gusta l' idea solita roba di ....... vendono . ti puoi fermare ha trento che fai prima , questa è la lista penso che ci siano tutti :

bicycleworld via bolzano 43 sulla statale , di tutto di più poi dipende che cerchi (consigliato)

cicli giovanni baldo c.so 3 novembre 70 , insomma un pò sotto tono

moser cicli via calepina 63 , è dal 1963 ed è rimasto fermo a quel
periodo

simone 90 via maccani 107 , piccolo poca roba su ordinazione

conta m. via solteri 39 , forse dipende dai gusti.......

bazzanella vc. dell' adige , non sò

miori massimo via gramsci 10 , tante bici poca componentisttica

pedalando via v. veneto 21 , un buco di 1 mq

tambosi dimitri , via canestrini 25 ?????????

a lavis anche quello vicino alla concessionaria honda sembra buono

poi giacomelli ha molina di fiemme che lo torvi su ebay però se vuoi roba più specifica devi ordinarla ma ti fà ovviamente lo sconto e se vuoi scendere a rovereto vitamina bc v. campagnole 44
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
beh, se vuoi toccare prima di comprare, secondo me il negozio che é meglio fornito di tutti che conosco, é Sanvit. Sanvit ha un magazzino abbastanza grosso, visto il suo giro d'affari (secondo venditore Scott in Italia!). Tutti gli altri vanno molto più frequente su ordinazione.

Quello di Lavis, che indicava flavionus, é Cicli Mosca. Ma nemmeno lui ha tanta roba in negozio, anzi...
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon


non è più cicli mosca .......... nuova gestione ....... per cui non sò forse è più rifornito adesso
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Di solito per le piccole riparazioni vado o Da Kiklos o da Klammer, per componenti e abbigliamento ho imparato ad usare internet, e per i grossi lavori sulla bike, la porto a Riva del Garda da Stefano (non ricordo il nome del negozio, ma è a 50 mt dalla rotonda dove c'è Dainese venendo da Torbole) o-o
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Sono stato in vacanza In ValGardena e prese in affitto delle MTB Scott a SelvaValGardena in un negozio fornito (rivenditore Scott) di fronte al famoso ristorante Rino ho notato che le bici erano tutte ben registrate nei cambi , freni e tutto il resto,deduco che dovrebbero lavorare bene.
Per gli acquisti compro quasi esclusivamente online.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo