Negozi trial

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, mi piacerebbe un topic con la lista di tutti i negozi che vendono bici da trial, questo perché dopo mesi in cui cercavo notizie varie, ne è saltato fuori un altro…chi non gira molto per internet può trovare una lista bella che pronta!!
Inserisco gli indirizzi a me noti, ma se ne avete altri aggiungete (o correggete quelli immessi da me)!!
Grazie e spero sia utile!!!!


Acroland http://www.acroland.it/ashop/

Tel/fax 0039 (0) 125 71 98 02
Mob 0039 347 570 57 57
e-mail: [email protected]
skype: acroland.team


H3O store [ Riccione (Rn) ] http://www.h3ostore.com/

Via Flaminia, 51 - 47838
Tel. fax 0541.660602
e-mail: [email protected]


HM moto spa [ Introbio (LC) ] http://www.hmmoto.it/ita/default.asp

Via V.Veneto 9 - 23815
Uffici: tel. +39.0341.901533
fax: + 39.0341.901457
Magazzino Ricambi: tel: +39.0341.901481
fax: + 39.0341.983944
e-mail: [email protected]
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
999
798
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Io fin ora ho comprato in questi 2 egozi:

http://www.biketrial.de/
Questo qui ha qualsiasi cosa possa servire per una bike trial, le spese di spedizione non sono economicissime ma sono accettabili (il risparmio comunque c'è). Ho scambiato qualche mail e mi è sembrato molto onesto e disponibile, in un ordine che ho fatto c'era un articolo fuori stock: mi ha spedito lo stesso l'altra roba e quando gli è arrivato quell'articolo me l'ha spedito gratis

http://www.tartybikes.co.uk/news.php
Qui ho preso un telaio, anche loro mi sono sembrati molto disponibili e molto forniti. Mi hanno massacrato con le spese di spedizione, vabbè che il pacco era grosso ma 40£ son tante!!! (l'ho preso lo stesso perchè comunque il telaio aveva un prezzaccio!!)

Queste son le mie esperienz fin' ora

Ciao
Matteo
 

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
E’ verissimo!! Ma credo che dovrò adattarmi ai nuovi tempi… :roll: ... :cry:
Comunque mi piaceva l'idea di creare un topic con un elenco di negozi che vendono bici da trial, per permettere a chi vuole comprare di avere maggior scelta possibile e di poter confrontare prezzi e modelli! :idea:... ;-)
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
999
798
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Se ricordo bene Paperina non compra on line neanche in Italia...:nunsacci:...figuriamoci all'estero!:smile:

Nemmeno io ormai compro on-line in italia, solo fuori !!!
Per esperienza personale, e non solo per quanto riguarda le biciclette mi son trovato sempre molto meglio acquistando all'estero piuttosto che in italia, solitamente all'estero si hanno:

- Prezzi migliori (ma non di poco)
- Spese di spedizione piu basse (è assurdo ma è così)
- Molto piu materiale disponibile (anche cose che qui sono introvabili)
- Si parla con persone competenti e disponibili (anche se c'è da sbattersi a scrivere in inglese)

Ciao
Matteo
 

trialmap

Biker novus
Nemmeno io ormai compro on-line in italia, solo fuori !!!
Per esperienza personale, e non solo per quanto riguarda le biciclette mi son trovato sempre molto meglio acquistando all'estero piuttosto che in italia, solitamente all'estero si hanno:

- Prezzi migliori (ma non di poco)
- Spese di spedizione piu basse (è assurdo ma è così)
- Molto piu materiale disponibile (anche cose che qui sono introvabili)
- Si parla con persone competenti e disponibili (anche se c'è da sbattersi a scrivere in inglese)

Ciao
Matteo

Già, quoto a pieno.. L'ultima poi mi scassa veramente:hahaha:
Io personalmente acquisto quasi tutto da trialmarkt.de, Jan è disponibilissimo e spesso fa anche degli sconti niente male (solo su richiesta però:omertà:)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Nemmeno io ormai compro on-line in italia, solo fuori !!!
Per esperienza personale, e non solo per quanto riguarda le biciclette mi son trovato sempre molto meglio acquistando all'estero piuttosto che in italia, solitamente all'estero si hanno:

- Prezzi migliori (ma non di poco)
- Spese di spedizione piu basse (è assurdo ma è così)
- Molto piu materiale disponibile (anche cose che qui sono introvabili)
- Si parla con persone competenti e disponibili (anche se c'è da sbattersi a scrivere in inglese)

Ciao
Matteo
Quoto :prost::celopiùg:
 

feffo95

Biker novus
12/11/09
3
0
0
rieti
Visita sito
ciao, vedo che in questi negozi, ci sono delle bici onza, io avrei una klass con freni a tamburo non ad olio, poi ho visto che la onza ah un freno a disko però non ad olio...quale frena di più? sapreste dirmi quale sia la migliore? con la klass non riesco a stare su una ruota e saltellare..con quella di mio frate la monty 221kamel favolosa ci riesco...ho più equilibrio..
quale mi consigliate tra la klass che ho, o la onza? vi prego aiutatemi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo