Negozi Specialized in USA

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Salve a tutti,sono appena rientrato dagli USA dove ovviamente ho fatto sclerare mia moglie per le continue incursioni nei negozi di bici. I negozi monomarca Specialized di Los Angeles e San Diego sono stati una manna,veramente da perderci la testa. C'era talmente tanta roba che non riuscivo a capirci nulla.
Posto qualche foto sperando di fare cosa gradita,se non e' la sezione giusta chiedo ai moderatori di spostare.

Prima di tutto shock iniziale. Bicicletta riservata in prova il giorno seguente ad Anthony Kiedis. Si si,proprio lui,ho chiesto ai tipi del negozio,mister Kiedis e' un biker appassionato. Non sapete chi e' Anthony Kiedis ??Se avete la mia eta' vergognatevi !! Se invece siete non di primo pelo ve lo dico io : il cantante dei Red Hot Chili Peppers.
imag0297.jpg
[/URL]

Pompe Specialized,questo non me lo aspettavo. Ci sara' anche il modello S Works ??
imag04441.jpg
[/URL]

E via con un po' di carrellate. C'era OGNI singolo modello,compresi quelli da strada.
imag02951.jpg
[/URL]
imag0304w.jpg
[/URL]
imag04411.jpg
[/URL]
imag04431.jpg
[/URL]
imag05001.jpg
[/URL]
imag04451.jpg
[/URL]

Questa me la sogno di notte,Stumpy Elite. Carina in questa combinazione,ma la preferisco bianca.
imag04421.jpg
[/URL]

Un po' di intrusi,giusto perche' mi e' piaciuta la combinazione di colori di queste Santine:
imag0301m.jpg
[/URL]

Helen's Cycle di Santa Monica.
Ottimi marchi e soprattutto molta cortesia.
imag0300.jpg
[/URL]

Gran finale. Questo negozio di Santa Barbara era carino e ovviamente ben fornito. Questo "mostro" era per strada in offerta speciale : 450 Euro e lo si portava a casa !!!
imag04671.jpg
[/URL]

E questo e' il quanto. Ovviamente cortesia e disponibilita' non le ho potute mettere in foto,qualita' queste sempre presenti che contraddistinguono un grande e meraviglioso paese come gli USA e quei mattacchioni dei suoi abitanti.
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Che bici doveva testare quel leso di Kiedis??

Comunque non é l'unica 'rock star' ad avere la passione per le ruote grasse, vedi Tim Commerford (bassista dei RATM), Dave Matthews o Chris Cornell (Soundgarden).

Bel servizio comunque, fa capire anche la differenza di approccio tra negozi italiani e statunitensi!
 

Nebbia74

Biker serius
30/11/09
130
0
0
(LT)
Visita sito
Che spettacolo di negozi!
Ammazza quante bici!!!!
Non ne ho mai viste così tante in un unico posto!:OOO:
Solo a vederle in foto sbavo vergognosamente e mi si attivano i superneuroni dell'acquisto folle.
Immagino te in fibrillazione e quella poverina di tua moglie costretta a seguirti!!!

Ciao
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
570
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Che bici doveva testare quel leso di Kiedis??

Comunque non é l'unica 'rock star' ad avere la passione per le ruote grasse, vedi Tim Commerford (bassista dei RATM), Dave Matthews o Chris Cornell (Soundgarden).

Bel servizio comunque, fa capire anche la differenza di approccio tra negozi italiani e statunitensi!

Mi risulta che Tim aveva una Foes...Chris(tuttofare Foes)quando andai da loro a Pasadena mi disse che era interessato proprio ad un acquisto.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
bon! per oggi ho già sbabato tutto lo sbavabile!!!!

da un negozio monomarca Specialized nn credo di poterne uscire viva...o almeno nn ne uscirei con le mie gambe...ma trascinata fuori a forza...

e poi Kiedis biker!!! vabbè...torno a sbavare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo