Negozi online tedechi?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Aciotnsport.de è ottimo, economico ed efficiente. L'unica cosa, ma è in comune con tutti i siti stranieri, è che bisogna prestare attenzione alle descrizione dei prodotti. Ti scrivono correttamente tutto (ad esempio se in una guarnitura manca il movimento centrale o è compreso o se in un impianto frenante sono o meno inclusi anche i dischi), però bisogna leggere bene per non rimanere sorpresi. In quel sito, come in tutti quelli tedeschi, Shimano e Schwalbe hanno prezzi eccellenti. Meno concorrenziali sono su altre marche tipo Mavic, ove conviene prendere altrove.
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
per i negozi tedeschi se ti può interessare mi sono trovato molto bene con HiBike:
[url]http://www1.hibike.it[/URL]
contatto Lorenzo Fei, [email protected]










P.S. giusto per curiosità ma perchè hai scartato quelli italiani? Ci sono ottime occasioni anche lì...

non scarto assolutamente i siti italiani,
l'ultimo acquisto: i rulli presi in italia....
vado dove mi porta il cuore :-)
cioè il portafoglio....
pedali exustar risparmio 35 euro su un totale di una centinaia di euro
quindi prendo in germania.....
la spedizione costa uguale.....
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Prima di cambiare quest'anno al mia MTB, lo scorso anno avevo cambiato la GUARNITURA alla mia WHISTLE.
Ho visionato molti siti e vari concessionari.
Io posso dire di avere trovato il prezzo migliore dal sto HIBIKE
[url]www.HIBIKE.it[/URL] , Rispondono anche in italiano alle e-mail.
Cristian

:spetteguless:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Prima di cambiare quest'anno al mia MTB, lo scorso anno avevo cambiato la GUARNITURA alla mia WHISTLE.
Ho visionato molti siti e vari concessionari.
Io posso dire di avere trovato il prezzo migliore dal sto HIBIKE
[URL="http://www.HIBIKE.it"][url]www.HIBIKE.it[/URL][/URL] , Rispondono anche in italiano alle e-mail.
Cristian

:spetteguless:
hmmm non so se per importo (200 euro c.c) o perchè sono un buon cliente ma dal secondo ordine HiBike non ha messo spese di spedizione !
Magari può interessare...
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
sopra i 100-150 euri le spedizioni sono gratuite...
Non è così, perchè al precedente ordine, sempre oltre 200 euro, le ho pagate! Normalmente non faccio ordini di 100 euro, ma aspetto prendendo nota nel carrello, per il semplice fatto che 8-10 euro di spese di spedizione sono il 10% su 100 euro e a meno di affari e urgenze il guadagno va a farsi benedire.

Quindi vorrei una conferma delle regole di HiBike per capire quando ordinare...
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Non è così, perchè al precedente ordine, sempre oltre 200 euro, le ho pagate! Normalmente non faccio ordini di 100 euro, ma aspetto prendendo nota nel carrello, per il semplice fatto che 8-10 euro di spese di spedizione sono il 10% su 100 euro e a meno di affari e urgenze il guadagno va a farsi benedire.

Quindi vorrei una conferma delle regole di HiBike per capire quando ordinare...

io invece vorrei capire come salvare gli oggetti nel carrello,
ho perso 2 ore per riempirlo e poi il giorno dopo l'ho ritrovato vuoto!!!!

sono entrato con il mio id.....
 

Alessandro75

Biker serius
10/4/09
210
4
0
Carbonia
Visita sito
io invece vorrei capire come salvare gli oggetti nel carrello,
ho perso 2 ore per riempirlo e poi il giorno dopo l'ho ritrovato vuoto!!!!

sono entrato con il mio id.....

Capita la stesso anche a me, credo proprio che non sia possibile salvare il contenuto del carrello.

Piuttosto io ho fatto un ordine sostanzioso da actionsports.de il 16/12 e il pacco è fermo ad Aschaffenburg dal 17/12.
Il corriere è DPD per la Germania e sarà Bartolini una volta arrivato in Italia.
In genere arriva tutto in 5 gg lavorativi, ma qui, stando al tracking, il pacco ha viaggiato solo un giorno ed ha fatto meno di 300 km.... c'è qualcosa che non va.

Qualcuno di voi ha fatto acquisti nello stesso periodo dalla Germania? Vi è già arrivata la merce?

Credo che tra feste e nevicate non ci sia da preoccuparsi ma volevo qualche riscontro.
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Non è così, perchè al precedente ordine, sempre oltre 200 euro, le ho pagate! Normalmente non faccio ordini di 100 euro, ma aspetto prendendo nota nel carrello, per il semplice fatto che 8-10 euro di spese di spedizione sono il 10% su 100 euro e a meno di affari e urgenze il guadagno va a farsi benedire.

Quindi vorrei una conferma delle regole di HiBike per capire quando ordinare...

si, da HiBike, buonanotte!!!! 500 e passa euro e mi hanno fatto pagare anche la spedizione... e non aggiungo su come mi è arrivata la roba che non ho voglia di ripetermi...


ps: mi sarà rimasto il dente avvelenato? :fantasm:
 

Andri

Biker popularis
14/6/06
87
0
0
40
Valsesia
Visita sito
si, da HiBike, buonanotte!!!! 500 e passa euro e mi hanno fatto pagare anche la spedizione... e non aggiungo su come mi è arrivata la roba che non ho voglia di ripetermi...


ps: mi sarà rimasto il dente avvelenato? :fantasm:

in che senso?intendi l' imballo(tipo che i corrieri l' hanno trattata male) o che proprio imballata male?
ho visto che hibike su molto cose ha dei prezzi davvero vantaggiosi...
 

kingfrank

Biker serius
19/11/06
106
0
0
alto vicentino
Visita sito
Capita la stesso anche a me, credo proprio che non sia possibile salvare il contenuto del carrello.

Piuttosto io ho fatto un ordine sostanzioso da actionsports.de il 16/12 e il pacco è fermo ad Aschaffenburg dal 17/12.
Il corriere è DPD per la Germania e sarà Bartolini una volta arrivato in Italia.
In genere arriva tutto in 5 gg lavorativi, ma qui, stando al tracking, il pacco ha viaggiato solo un giorno ed ha fatto meno di 300 km.... c'è qualcosa che non va.

Qualcuno di voi ha fatto acquisti nello stesso periodo dalla Germania? Vi è già arrivata la merce?

Credo che tra feste e nevicate non ci sia da preoccuparsi ma volevo qualche riscontro.
io ho fatto un'ordine da action il 13/12 ed anche il mio è rimasto fermo 4 giorni li.poi è passato direttamente in italia.consegnato il 21 (ad indirizzo sbagliato, grazie bartolini un servizio veramente schifoso, stanco di telefonate a vuoto e bugie mi sono dovuto fare 50 km per andare a prendermi il pacco).
i ritardi penso siano per le festività e per il fatto che hanno cambiato il servizio spedizioni da ups(impeccabile) a dpd
ciao
 

Alessandro75

Biker serius
10/4/09
210
4
0
Carbonia
Visita sito
io ho fatto un'ordine da action il 13/12 ed anche il mio è rimasto fermo 4 giorni li.poi è passato direttamente in italia.consegnato il 21 (ad indirizzo sbagliato, grazie bartolini un servizio veramente schifoso, stanco di telefonate a vuoto e bugie mi sono dovuto fare 50 km per andare a prendermi il pacco).
i ritardi penso siano per le festività e per il fatto che hanno cambiato il servizio spedizioni da ups(impeccabile) a dpd
ciao
Grazie per la risposta.
Il mio è arrivato il 28, imballaggio esterno bagnato, completamente rinastrato dalla bartolini ma il contenuto era perfettamente integro.
Complessivamente un servizio non buono ma considerato che ho risparmiato oltre il 20% (diciamo quasi 200 €) posso soprassedere su questi disguidi.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo