negozi online,considerazioni sull'usato

giuliobike

Biker popularis
12/2/09
76
0
0
Macerata
Visita sito
Salve a tutti!!
Avrei in mente a breve di prendere una bici da freeride pesante, magari usata ,dato che non ho la disponibilità per prenderla nuova...Purtroppo nella mia zona non esistono negozio accessoriati in materia di freeride o DH...Tutti hanno la maggior parte front e bici da freeride zero. A questo punto avevo pensato di cercare qualche negozio online ,magari qui nel mercatino o altrove..Mi sapreste consigliare un negozio online affidabile e che fa buoni prezzi? E inoltre quali sono i parametri che si devono tenere in considerazione per trovare un buon usato?Cioè quali pezzi della bike, oltre il telaio che è la cosa più importante, dovrei tenere maggiormente in considerazione riguardo lo stato di usura? Mi rivolgo soprattuto a coloro che hanno già acquistato online bici di seconda mano..grazie!
 

giuliobike

Biker popularis
12/2/09
76
0
0
Macerata
Visita sito
vorrei spendere sui 800/900 euro massimo...sul mercatino ho visto tante belle bici usate ma sinceramente dopo aver preso una mezza fregatura qui sul mercatino ..dato che 1000 euro sono tanti soldi,almeno per me, per non prendere fischi per fiaschi preferirei fare un acquisto più sicuro...secondo voi quanto mi chiederebbe in più un negoziante per un buon usato,invece che un privato?
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
ad ancona c'è sufmaniacs shop, io sono andato da loro e mi sono trovato molto bene. Hanno tante bici anche da dh, fagli uno squillo magari hanno qaulcosa che può fare al caso tuo !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo