salve raga vorrei comprare un ammo in un negozio on line americano,ma devo pagare dei dazi,oppure quel che mi dicono di pagare on line e basta???
Il prezzo finale comprende già il dazio, in ogni casopaghi quello che dichiarano .................
Il prezzo finale comprende già il dazio, in ogni caso
o allora cambia tutto il mio progetto...ammo fox rp23 2010 264,00 + devo aggiungere 19 di spedizione e altri 60 e circa di dazio....mi sa che lo lascio la....
a me alcune volte è stato fatto notare dall'americano di turno che non può dichiarare un valore minore perchè significherebbe frodare il fisco e quindi piuttosto avrebbe preferito non concludere la vendita con me. Uno in particolare ricordo che mi fece anche notare che spesso gli italiani gli chiedono questa 'procedura'.......
Inutile dire che mi sono sentito una merda.........
Cmq oggi era il back friday , mentre lunedì c'e' il cyber friday dove ci sn gli sconti sui negozi online
Anche io sapevo che x importi fino a 50 non si paga il dazio......ma è vera sta cosa o è una leggenda metropolitana ???? perché su jenson usa ci sono dei prezzi fantastici....
Comunque non penso che negli USA possano dichiarare un valore inferiore al prezzo di vendita, perchè chi lo fa commette reato federale, comunque la franchigia per i pacchi provenienti dall'estero dovrebbe essere 22 per gli acquisti mentre 45 per gli invii privati,............
GUARDA CREDO CHE ALCUNI DICHIARANO IL PREZZO CHE RIESCONO A COMPRARLO LORO .........
SO' CHE QUALCUNO SCRIVE REGALO (COSA CHE TROVA SCORRETTA).......
HO' LETTO ANCHE PER VALORI BASSI NON PAGHI NULLA(NON MI RICORDO DOVE L'HO' LETTO E' DA VERIFICARE, IO PER DUE BATTERIE AL LITO DA 6 EURO NON HO' PAGATO NULLA)
CMQ ANCHE SE DOVESSI PAGARE INTERO DIPENDE TUTO DA COSA COMPRI ........POTRESTI SEMPRE RISPARMIARE SE IL DOLLARO SCENDE O L'EURO SALE .........