Negozi Non Nuovo Napoli nnnn

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
Ciao a tutti,
ritorno nel mondo della mtb dopo dieci anni di assenza.... Minkia quante cose sono cambiate!
Ho avuto una specy hard rock front da 100mm e una gemini900 con 160mm di escursione x16kg.
Adesso cerco proprio una via di mezzo tra le due, leggera e pedalabile in salita e veloce stabile e divertente in discesa. Privilegiando la posizione e agilità in salita.
Mi hanno detto che dovrei cercare in questo nuovo (per me) segmento delle trail, bene!
A Napoli e dintorni si trova qualcosa tra rivenditori o privati, magari associazioni ? Ho contattato carbonari bike per iniziare.
Grazie
Ciao
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.684
4.124
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Se acquistare on-line non è un problema sulla carta questa dovrebbe essere perfetta:
https://www.radon-bikes.de/mountainbike/hardtail/cragger/cragger-70-2019/
montaggio di livello rapporto q/p ottimo, semplice come tutte le HT con una geometria ben predisposta alla discesa e disinvolta alla salita.
Altrimenti devi andare sulla classica trail full un po' più costosa tipo la Habit Cannondale o la Specialized Camber, ogni produttore ha un modello simile in gamma.
Nel napoletano sicuramente i rivenditori non mancano inizia a fare un giro e vedi cosa ti offrano sia sul nuovo che sull'usato.
 
Ultima modifica:

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
Se acquistare on-line non è un problema sulla carta questa dovrebbe essere perfetta:
https://www.radon-bikes.de/mountainbike/hardtail/cragger/cragger-70-2019/
montaggio di livello rapporto q/p ottimo, semplice come tutte le HT con una geometria ben predisposta alla discesa e disinvolta alla salita.
Altrimenti devi andare sulla classica trail full un po' più costosa tipo la Habit Cannondale o la Specialized Camber, ogni produttore ha un modello simile in gamma.
Nel napoletano sicuramente i rivenditori non mancano inizia a fare un giro e vedi cosa ti offrano sia sul nuovo che sull'usato.

Ciao Avalonice!
Allora, no acquistare online non è un problema, però non esiste prendere una bici che non conosco, dovrei prima avere provato, almeno un modello simile.
Poi, in verità, avrei piacere con una full, tipo 130/130mm o giù di lì.
Immagino che specialized e Cannondale sarà più facile trovarle usate, credo siano più diffuse
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
606
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Dai un'occhiata anche alle Scott Spark (normali non RC) che dalla serie 2017 (visto che sei orientato anche verso l'usato) hanno geometrie ed escursioni più votate al trail ma mantenendo sul pedalato ed in salita un'anima molto XC.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo