• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Negozi nel bresciano

franz29

Biker novus
5/10/10
6
0
0
Brescia
Visita sito
Sono un principiante che finora si è divertito con una biciclettina (cancello) regalata da un cugino che ora è passato a qualcosa di più "succulento". Adesso sono io che vorrei entrare nel mondo mtb con una buona biga. Quindi mi sono messo in ricerca principalmente online ma le mie misure (165 e non proprio proporzionato (madò un mostro) mi hanno fatto desistere cominciando così il pellegrinaggio nei vari negozi. Quando vedono un ragazzo di 20 anni vestito in jeans e felpa già cominciano a guardare in giro sapendo che non sei il cliente con il portafogli a mantice... Poi cominci a chiedere per una biga che non superi i 700 euri ed è finita! Ti dicono: "qui ci sono un po' di bici su quel prezzo. Se vedi qualcosa mi chiami" Eh?!
Scusandomi per la premessa dovuta a un po' di incazzature, chiedo ai frequentatori del forum se conoscono venditori onesti che fanno il loro lavoro con passione e che non ti lasciano a piedi se non chiedi il top di gamma o bighe da 3000 euri in su. Il tutto in zona Brescia città e comuni limitrofi. Cerco un negozio con una persona che segua il cliente anche se non è milionario, quindi no Decathlon o cose simili. Grazie già da ora e spero di avere preziosi consigli. Poi così vi faccio vedere la mia nuova bici che ora è solo in testa.
Ciao a tutti e buone pedalate!
 

bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito