• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Negozi mtb trieste

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Ciao, scusate se mi scosto dall'argomento della sezione, ma volevo chiedervi un aiuto.
Sono un principiante della mtb e vorrei acquistare una bici usata. Visto il mio budget esiguo (max 400€) penso che la cosa migliore sia cercare occasioni nei negozi perchè il mercato dell'usato online si concentra su fasce di prezzo più alte.
A questo proposito volevo chiedervi se potevate indicarmi negozi a Trieste dove potrei trovare qualcosa che faccia al caso mio...
vi ringrazio!
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
il decathlon era una delle ipotesi ma puntando sull'usato speravo di poter prendere qualcosa di meglio a parità di prezzo. Visto poi che studio a Trieste pensavo di fare un giretto per negozi a vedere se trovavo qualche occasione...solo che non ne conosco molti e soprattutto non so quali abbiano più "giro" di bici...
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito



A Trieste troverai molti negozi che hanno "giro"ma nessuno che abbia "giro" di biciclette,per poi non parlare di......meglio a parità di prezzo!!!!
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
Non conosco tanti negozi di bici a trieste (sarò entrato in 4-5 negozi), ma quello che più mi dà l'impressione di "non doverti per forza vendere/rifilare qualcosa" lo trovi googlando officinedada.
Non ha una boutique, ma magari conosce qualcuno che vende qualche bici.
Tempo fa aveva qualche annuncio. In caso prova a mandargli una mail....tanto non ti costa niente.

Altrimenti a sentire amici hanno fatto buoni affari sull'usato da Cuk a Gorizia.

L'unica è cercare. Gli affari sull'usato di solito non si concentrano in un negozio in particolare.