• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Negozi mtb trieste

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Ciao, scusate se mi scosto dall'argomento della sezione, ma volevo chiedervi un aiuto.
Sono un principiante della mtb e vorrei acquistare una bici usata. Visto il mio budget esiguo (max 400€) penso che la cosa migliore sia cercare occasioni nei negozi perchè il mercato dell'usato online si concentra su fasce di prezzo più alte.
A questo proposito volevo chiedervi se potevate indicarmi negozi a Trieste dove potrei trovare qualcosa che faccia al caso mio...
vi ringrazio!
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
il decathlon era una delle ipotesi ma puntando sull'usato speravo di poter prendere qualcosa di meglio a parità di prezzo. Visto poi che studio a Trieste pensavo di fare un giretto per negozi a vedere se trovavo qualche occasione...solo che non ne conosco molti e soprattutto non so quali abbiano più "giro" di bici...
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito



A Trieste troverai molti negozi che hanno "giro"ma nessuno che abbia "giro" di biciclette,per poi non parlare di......meglio a parità di prezzo!!!!
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
Non conosco tanti negozi di bici a trieste (sarò entrato in 4-5 negozi), ma quello che più mi dà l'impressione di "non doverti per forza vendere/rifilare qualcosa" lo trovi googlando officinedada.
Non ha una boutique, ma magari conosce qualcuno che vende qualche bici.
Tempo fa aveva qualche annuncio. In caso prova a mandargli una mail....tanto non ti costa niente.

Altrimenti a sentire amici hanno fatto buoni affari sull'usato da Cuk a Gorizia.

L'unica è cercare. Gli affari sull'usato di solito non si concentrano in un negozio in particolare.

Ah.....e dai una letta al mercatino (settimanale cartaceo) che non si sa mai.
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Da quanto ne so c'è uno prima di Sistiana(venendo da monfalcone),proprio sulla curva,sulla sinistra.
A monfalcone sulla strada per trieste appena passato il porto.
A trieste Sportler al Giulia.
Altri non conosco in quella zona
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Negozi con "giro" a TS, puoi provare i due consigliati (Officine Dada in via Udine-Largo Belvedere e Motorbike a Sistiana) e forse anche Rudi Marc a Basovizza (sulla strada che porta al confine di Pese).

Sennò l'alternativa sono i negozi bisiachi...a Monfalcone-Turriaco-Gorizia o il mitico Cicli4R di Palmanova.
 

fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
Decathlon ce l'hai pure a Udine che è più vicino, altrimenti per la cifra a tua disposizione direi meglio Sportler, oppure Granzon a Monfalcone.
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
A San Giorgio di Nogaro in via N. Sauro proprio di fronte alla posta c'è MDB BIKE RACING.
Mi ricordo che ha le FRW, non so se tratti anche altre marche...
Proverei lì perchè è proprio fra Lignano e TS ed è senz'altro un bravo meccanico (l'assistenza è un gran valore aggiunto...)

Lo stesso discorso vale anche per Cicli4R di Palma che però probabilmente tratta marchi fuori dal tuo budget...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo