Ciao sono a Bardonecchia e ho piegato il manubrio della bici da dh in un drop preso male...ora volendolo sostituire ho tentato di reperire un ricambio in vari negozi : il ciclista dell'albergo-galera di campo smith, un ciclista a oulx, il negozio di sport delle baite. Incredibilmente, dal momento che in valle sono diversi gli impianti di risalita e parecchi i praticanti, codesti soggetti non avevano niente di niente, nè sembravano minimamente interessati a rifornirsi. La domanda ora è: ma chi rompe un pezzo della bici in alta val susa cosa deve fare? Esiste un negozio un minimo fornito? Grazie!!
purtroppo non posso valutare il messaggio... ma hai scritto ciò che sostengo da tempo di fronte a tutti... nessuno che abbia voglia di fare soldi con noi ciclisti che spacchiamo tutto in continuazione?
negozi in valle
- krakatoa a briançonne e altri, ma in francia
- il
noleggio kona a bardonecchia (dove se fate il giornaliero o non lo fate provano in tutte le maniere a non lasciarvi a piedi, come sa lo svizzero con il furiosfred squartato)
- io a bardonecchia,
gratis e senza troppi sforzi non vi lascio a piedi se posso e vi dico dove comprare i pezzi che vi servono... il mio cellulare è esposto a campo smith e tutti sanno dove e come trovarmi
ciao
per i moderatori: io mi "sbatto" a gratis e per tutti (se riesco e posso), questo non è spam o pubblicità. la GdF di bardonecchia e la GdF in assetto antisommosa lo sanno bene